Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Rivenditori hifi Milano

Sono a Milano da parenti, esattamente a Cinisello, da oggi fino a domenica 28 Aprile.
    Sapreste indicarmi qualche rivenditore in zona che tratta e possa farmi ascoltare diffusori dynaudio serie dm?
    Se poi qualcuno li ha e vuole invitarmi a casa per un ascolto sarò lieto di offrirgli un caffè
    HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT

prova a contattare Videosell... a Corsico negozio fisico ma vende anche online
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

dynaudio dm

Ciao, soundmachine in via maiocchi aveva un paio di dm, mi pare fossero le 2/7
    2 CH stereo :Mac Mini con Audirvana Plus 2 o Roon- DAC Heed Obelisk DA - Bluesound Node - Pre Cyrus Xp - Finale Cyrus Xpower - PMC Twenty 21 - Synology Diskstation 212+ - Cavi Wireworld/Atlas/Audioquest

Bene, soundmachine dista solo 11km da dove mi trovo io
    Oggi lo chiamo e chiedo.
    HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT

@ale76,
    Mi hai dato una dritta esagerata, negozio fantastico e super fornito, inoltre Stefano (il responsabile) è una persona simpatica e disponibilissima!
    Sabato mattina vado a provare le dm 2/6 e 2/7

Citazione Originariamente scritto da ale76 Visualizza messaggio
    Ciao, soundmachine in via maiocchi aveva un paio di dm, mi pare fossero le 2/7
    confermo..qualche mese fa aveva 2/6 e 2/7
    2ch: MacMini/Audirvana - PsAudio Nuwave Dac - Naim Nait XS - Opera Callas SP
    HT: Sony BDP/SACD S-790 - Denon 4308 - Opera Callas SP - Opera Callas SP Voce

Si, sono in bella mostra appena si entra nel negozio, nella prima saletta di ascolto.
    Le 2/6 sembrano dei bonsai, sono carinissime

è un piacere ! Io ci ho comprato solo un cavo, ma il proprietario mi era sembrato molto disponibilie e il negozio ben fornito.
    Facci sapere come va l'ascolto!
    2 CH stereo :Mac Mini con Audirvana Plus 2 o Roon- DAC Heed Obelisk DA - Bluesound Node - Pre Cyrus Xp - Finale Cyrus Xpower - PMC Twenty 21 - Synology Diskstation 212+ - Cavi Wireworld/Atlas/Audioquest

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •