Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

impianto stereo: dvd recorder + home theater oppure dvd recorder e stereo separati?

Salve,
    intanto scusate il titolo un pò intricato e se ho sbagliato sezione, non sapevo dove postare in realtà...la questione comunque è questa: devo comprare uno stereo per la sala, senza pretese, mi vanno bene anche quei mini hi-fi che si vendono ultimamente da 200/300 € (ne ho già trovato un bellino della samsung).
    Devo però anche comprare un un dvd recorder, e un mio amico mi ha suggerito di comprare un sistema di casse (home theater?) da collegare direttamente al dvd rec, in modo da poterlo sfruttare anche come stereo.
    Voi cosa mi consigliate?
    Premetto che la qualità audio mi interessa solo per la musica, nel senso che alla tv i film li guardiamo tranquillamente con l'audio normale, non essendo dei fanatici di cinema. Quindi valuterei un sistema di casse o home theater solo se conviene di più a livello economico.
    Grazie per l'aiuto.

Lascia stare .........prenditi un integratino 2canali di media qualità (guarda in casa yamaha) con una coppia di diffusori da libreria (dynavoice o indiana line) il gusto di ascoltare musica ci guadagna .

ciao, grazie per la risposta. Però non ho capito bene: per "integratino" o "integrato" intendi un sistema di casse o diffusori che si possono attaccare anche al dvd?

No,intendo un amplificatorino tipo lo yamaha AS300,con due diffusori da libreria.......poi i componenti li colleghi alle entrate analogiche tramite i cavi RCA.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •