|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
11-11-2012, 21:13 #1
Junior Member
impianto stereo: dvd recorder + home theater oppure dvd recorder e stereo separati?
Salve,
intanto scusate il titolo un pò intricato e se ho sbagliato sezione, non sapevo dove postare in realtà...la questione comunque è questa: devo comprare uno stereo per la sala, senza pretese, mi vanno bene anche quei mini hi-fi che si vendono ultimamente da 200/300 € (ne ho già trovato un bellino della samsung).
Devo però anche comprare un un dvd recorder, e un mio amico mi ha suggerito di comprare un sistema di casse (home theater?) da collegare direttamente al dvd rec, in modo da poterlo sfruttare anche come stereo.
Voi cosa mi consigliate?
Premetto che la qualità audio mi interessa solo per la musica, nel senso che alla tv i film li guardiamo tranquillamente con l'audio normale, non essendo dei fanatici di cinema. Quindi valuterei un sistema di casse o home theater solo se conviene di più a livello economico.
Grazie per l'aiuto.
-
11-11-2012, 22:50 #2
Guest
Lascia stare .........prenditi un integratino 2canali di media qualità (guarda in casa yamaha) con una coppia di diffusori da libreria (dynavoice o indiana line) il gusto di ascoltare musica ci guadagna .
-
12-11-2012, 13:49 #3
Junior Member
ciao, grazie per la risposta. Però non ho capito bene: per "integratino" o "integrato" intendi un sistema di casse o diffusori che si possono attaccare anche al dvd?
-
12-11-2012, 17:36 #4
Guest
No,intendo un amplificatorino tipo lo yamaha AS300,con due diffusori da libreria.......poi i componenti li colleghi alle entrate analogiche tramite i cavi RCA.