Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    17

    Consiglio acquisto autoradio


    Salve raga, come da titolo dovrei acquistare una nuova autoradio e volevo sapere secondo voi quale dovrei scegliere... da considerare ke ahimè essendo la mia macchina vecchiotta e modello base ha solo 2 casse anteriori anche se le ho cambiate un annetto fa mettendoci 2 jbl da 125 w... nn vorrei andare oltre i 70 euro di spesa se possibile e le cose ke m interessa avere sono il lettore cd\mp3 e l'uscita usb...grazie anticipatamente

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397

    @ Thriller7

    Hai tirato a sorte per scegliere la Sezione in cui aprire questa tua discussione? Non hai certamente seguito un ragionamento poichè poco oltre avresti trovato una Sezione intitolata: "AV Mobile e CAR Entertainement", credo che tu sappia che con il termine CAR ci si riferisce alle auto.

    Il Regolamento, che tu sicuramente conosci avendo espressamente dichiarato di averlo letto e di accettarlo, richiede che si inseriscano le discussioni nelle Sezioni a loro più appropriate, cosa che tu non hai fatto.

    Altra cosa, sempre il già citato regolamento chiede anche agli iscritti di astenersi dall'usare frasi o abbreviazioni tipiche degli SMS, in quanto non c'è alcun bisogno di risparmiare caratteri.

    Ti consiglio di rileggere più attentamente il citato regolamento.

    Discussione chiusa.

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •