|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Consiglio acquisto primo impianto.
-
22-10-2012, 08:09 #1
Junior Member
Consiglio acquisto primo impianto.
Buongiorno a tutti. Mi chiamo Fabio e vorrei un consiglio da Voi esperti, essendo del tutto ignorante in materia.
Vorrei acquistare un impianto per una stanza di circa 25 mq, con le casse da posizionare di fronte al punto di ascolto (divano) e amplificatore (possibilmente con sintonizzatore radio) e lettore cd da inserire sopra un mobile per impedire alle manine delle mie piccole pesti di arrivarci.
L'impianto verrà utilizzato per ascoltare musica (a seconda dell'umore classica, pop, rock), ma vorrei migliorare anche il sonoro del mio tv unendo il decoder mysky hd.
La cosa più importante, il budget: non vorrei superare i 7-800 €.
Se nel budget può rientrare un aggeggio per la musica liquida bene, altrimenti sarà un acquisto futuro.
Vi ringrazio tanto, Fabio.
-
22-10-2012, 08:51 #2
Puoi prendere un integrato 2 ch cosi da poter ascoltare musica e collegare in analogico il mysky.
Per i diffisori hai spazio per delle torri?TV ->Tx-P65ST50E - AMPLI -> Yamaha rx-a 3010 - DIFFUSORI -> front - CM9, center - CM - Center, surround - KLIPSCH f10 - SUB -> 2 x sb1000 - CAVI -> AUDIOQUEST TYPE 4 - SAT -> MYSKY HD samsung - BLURAY -> HTPC autocostruito - GAMING -> PS3
-
22-10-2012, 09:03 #3
Junior Member
Sì ho spazio per due torri.
-
22-10-2012, 15:10 #4
Bene, allora una soluzione potrebbe essere:
Indiana line nota 550
Nad 316
Come lettore per la musica è ottimo il cocktail x10 che fa sia da lettore cd che musica liquida, ma con quest'ultimo vai un pó fuori budget.....
Ad ogni modo se puoi cerca di farti piu sessioni possobili, almeno ri puoi fare un' idea.TV ->Tx-P65ST50E - AMPLI -> Yamaha rx-a 3010 - DIFFUSORI -> front - CM9, center - CM - Center, surround - KLIPSCH f10 - SUB -> 2 x sb1000 - CAVI -> AUDIOQUEST TYPE 4 - SAT -> MYSKY HD samsung - BLURAY -> HTPC autocostruito - GAMING -> PS3
-
22-10-2012, 16:26 #5
Junior Member
Grazie della risposta. Effettivamente il cocktail (del quale non conoscevo l'esistenza) potrebbe essere una soluzione. Grazie ancora.