Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: NAD o Marantz?

Le TESI560 sono segnalate per 91dB di dinamica, ma in realtà ne hanno 89... quindi in teoria suonano meno delle kef che hai indicato...
    Come ti dicevo, il NAD non si fa troppi problemi per l'impedenza che scende, anzi...

Mi è stato regalato pochi giorni fa il 316, fratello minore di quello che vuoi prendere tu, ed ho subito notato che la caratteristica saliente è quella di avere molta dinamica ed un basso ben a fuoco. Certo, non è perfetto, ad esempio delle volte mi sembra un po' "duro", ma non so se sia l'ampli o la sorgente (lettore CD datato) o le casse.

Facci sapere cosa decidi

cosa intendi per un po' duro?

intendo poco dolce, ma è una caratteristica che ho notato sempre meno, con l'uso.
    Forse lampli era nuovo e doveva essere rodato?

Citazione Originariamente scritto da alby76 Visualizza messaggio
    Facci sapere cosa decidi
    per ora ho preso un ampli nad 326 che mi dovrebbe arrivare tra pochi giorni, ora devo scegliere quale lettore cd si abbina meglio a livello sonico. Sarà vero che ampli e lettori della stessa marca e serie vengono progettati ed affinati per completarsi a vicenda?
    Ultima modifica di caesar70; 20-10-2012 alle 13:36

Secondo me si...
    Tra l'altro, il lettore CD NAD C545bee mi è sempre piaciuto, infatti vorrei prenderlo per Natale.
    Ciò che mi ha veramebte impressionato di questo lettore è la capacità di separare gli strumenti. A dir la verità non posso dire se è il lettore o l'ampli, ma credo sia il lettore
    Se vuoi c'è anche l'altrenativa più economica del c515bee, ma questo non l'ho mai sentito, quindi non so descriverlo...

Mi ha aiutato molto nella scelta Antonio (del forum), grande esperto, infatti tutte le sue osservazioni si sono sempre riveltate vere, quando passavo all'ascolto...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •