|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Tivoli Music System
-
15-02-2012, 23:04 #1
Member
Tivoli Music System
Salve a tutti, forse sarà fuori luogo una discussione su questo "gadget" qui, dato che parlate solo di prodotti estremamente seri, ma invero non sapevo dove parlarne e ho deciso di postare qui, in caso mi scuso con i moderatori e cambierò luogo di discussione!
Avevo già postato circa il NAD Viso Three, ma temo di non potermerlo permettere al momento :'(
Volevo allora sapere cosa ne pensate di questo piccolo Tivoli, se suona bene, lo userei in una stanza piccola, circa 4 x 4, mi serve specialmente per ascoltare MP3 e cd, non ho grosse pretese. Qualcuno l'ha forse avuto o provato e sa dirmi qualcosa di come suona? Promettono prestazioni QUASI (sottolineato 50 volte!) audiofile...così ho deciso di postare qui che siete super esperti! Grazie infinite!
-
16-02-2012, 23:57 #2
Member
Oppure stavo valutando queste 2 alternative:
Vita Audio R4i
Meridian Audio M80
Grazieeeeeeeeeee!
-
17-02-2012, 10:45 #3
asppetta un pò e poi opta per il viso three
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
17-02-2012, 15:41 #4
Member
Grazie Antonio! Sicuramente il NAD Viso Three è il prodotto migliore...però mi chiedevo se ne vale realmente la pena, poichè la sua ubicazione sarebbe la mia camera da letto e non il soggiorno...per questo stavo valutando la Vita Audio R4i di cui leggo dappertutto ottime recensioni circa il suono (per un all-in-one, ovvio che a componenti separati la storia cambia...)
http://www.whathifi.com/review/vita-audio-r4i
http://www.youtube.com/watch?v=LPRDX2RC_L8
-
17-02-2012, 16:37 #5
la differenza è netta credimi
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
17-02-2012, 17:17 #6
Member
Grazie!
Anche il prezzo purtroppo....