Consiglio Micro HiFi NAD Viso Three

• Autore discussione Autore discussione Adw
  • Data d'inizio Data d'inizio

Adw

New member
Salve a tutti! Ho letto un po' di qua e di là in giro per questo stupendo Forum di esperti ed appassionati e ho visto che sono quotatissimi i Denom!
Vorrei sapere che ne pensate voi del seguente prodotto, la mia esigenza è ascoltare bene la musica in una stanza di circa 16m2, e di usare occasionalmente il sistema anche collegato alla tv come effetto stereo, ma principalmente per la musica; senza troppi problemi di budget, ho un amico che mi fa delle ottime offerte.

Stavo guardando questo prodotto:

http://nadelectronics.com/products/cd-players/VISO-THREE-Music-System

Che ne pensate, qualcuno di voi ce l'ha o l'ha testato? Grazie mille in anticipo!!!! :))))

pensare di comporlo il sistema con componenti separati?hai problemi di spazio?

Avevo letto che quei diffusori erano ben ottimizzati per quel prodotto, e sì mi andava bene qualcosa di piccolino con una buona resa, e ho un'offerta per il pacchetto completo...immagino senz'altro ci sia di meglio come diffusori, giusto?

Qui di seguito le caratteristiche di diffusori e sub dati dalla casa:

NAD VISO TWENTY - Sistema di Diffusori
VISO LR5 Monitor Compatti

Risposta in frequenza in asse 75Hz - 23kHz
Estensione basse -10dB 65Hz
Sensibilità 86 dB
Sensibilità d’ingresso 280mV (rif. potenza nominale)
Impedenza 8 ohm
Potenza applicabile 15-80 W
Tweeter 25mm con cupola in alluminio , magnete in neodimio e ferrofluido
Woofer 102mm con cono in polipropilene metallizzato, sospensione in gomma
Crossover 3000Hz, B3
Configurazione Bass reflex
Dimensioni (L x H x P) 129 x 205 x 178 mm
Peso 2,4kg

VISO S10 MKII Subwoofer

Risposta in frequenza in asse 36-150Hz
Estensione basse -10dB 32Hz
Potenza finale integrato 110W RMS
Tipologia finale Classe H a MOSFET
Woofer 203mm con cono in polipropilene metallizzato, sospensione in gomma
Crossover variabile
Configurazione Bass reflex
Dimensioni (L x H x P) 244 x 375 x 395 mm
Peso netto 10,4 kg

Salve a tutti! Ho letto un po' di qua e di là in giro per questo stupendo Forum di esperti ed appassionati e ho visto che sono quotatissimi i Denom!
Vorrei sapere che ne pensate voi del seguente prodotto, la mia esigenza è ascoltare bene la musica in una stanza di circa 16m2, e di usare occasionalmente il sistema anche collegato alla tv come effet..........[CUT]

Ciao,
io ho avuto il VISO TWO.
A livello audio non è affatto male , ma mi ha deluso l'affidabilta'.....dopo 2 giorni l'audio non andava, la radio neppure...poi dopo una riaccenzione dell'apparecchio tornava tutto normale.
Telecomando dalla gestione orribile
Mandato all'assistenza ,non sono riusciti a risolvere ed ho dovuto farmi rimborsare i soldi dell'acquisto.
Saluti

Ciao,
io ho avuto il VISO TWO.
A livello audio non è affatto male , ma mi ha deluso l'affidabilta'.....dopo 2 giorni l'audio non andava, la radio neppure...poi dopo una riaccenzione dell'apparecchio tornava tutto normale.
Telecomando dalla gestione orribile
Mandato all'assistenza ,non sono riusciti a risolvere ed ho dovuto farmi rimborsare i so..........[CUT]

Magari hai solo avuto sfortuna...i classici che nascono male...

Ad ogni modo stavo pensando quasi quasi di correggere il tiro ed acquistare un più modesto Tivoli Music System

http://www.extrasound.it/Audio/Sistemi-Stereo/Music-System-TIVOLI.html

Qualcuno l'ha avuto? Immagino però che ci sia un abisso di differenza tra il NAD e il Tivoli... :(:(:(

Che dite voi esperti???? Grazie! :rolleyes: