Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Consiglio impianto audio 2 canali

UPDATE

Siccome è cambiato il budget ho intenzione di fare un impianto un po più professionale, mi servirebbe per una sala ristorante da 300mq circa. l'idea è quella di mettere 4 casse nei 4 angoli del locale, mi servirebbe anche un kit che da la possibilità di collegare strumenti musicali (tipo chitarra, batteria ecc...), ho visto su internet kit completi con tanto di pc portatile ma comunque essendo noob in questo campo chiedo consiglio a voi, magari linkatemi qualche prodotto con i relativi prezzi in modo da potermi orientare, il budget è intorno ai 1.000 euro.
    Grazie
    Ultima modifica di EvilRob; 07-12-2011 alle 13:00

per riprodurre musica da cd?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    per riprodurre musica da cd?
    si ma anche da un notebook.

-

Ciao,
    fatti un giro nell'usato professionale.
    Saluti.

Ciro da Salerno.
    Ciro da Salerno.

"Occhio non vede, orecchio non ode!" -
    http://www.milossaluciano.com/ciro.htm

ho aggiornato il topic

-

Ciao,
    fatti un giro sul mercatino musicale professionale, cè molta roba anche usata. Comunque a te serve un mixer con almeno 4 canali in ingresso + 4 diffusori amplificati con woofer da almeno 25 cm. ed il notebook, che forse hai già.
    Saluti.

Ciro da Salerno.
    Ciro da Salerno.

Citazione Originariamente scritto da ciroschi
    Ciao,
    fatti un giro sul mercatino musicale professionale, cè molta roba anche usata. Comunque a te serve un mixer con almeno 4 canali in ingresso + 4 diffusori amplificati con woofer da almeno 25 cm. ed il notebook, che forse hai già.
    Saluti.

Ciro da Salerno.
    grazie per avermi risposto, mi puoi consigliare qualche marca e qualche prodotto?

-

Ciao,
    scusa tu deve risiedi?
    Saluti.

Ciro da Salerno.
    Ciro da Salerno.

Citazione Originariamente scritto da EvilRob
    grazie per avermi risposto, mi puoi consigliare qualche marca e qualche prodotto?
    Molit storceranno il naso, ma per i budget di livello da Te indicato, non credo vi sia niente meglio di behringer.
    Ho sentito delle casse con mediobasso in kevalr (gialle per capirsi) vermante ben suonanti.
    Igor

Citazione Originariamente scritto da igori
    Molit storceranno il naso, ma per i budget di livello da Te indicato, non credo vi sia niente meglio di behringer.
    Ho sentito delle casse con mediobasso in kevalr (gialle per capirsi) vermante ben suonanti.
    Igor
    Io mi ero orientato proprio sulla behringer, secono te 4 di queste casse vanno bene per l'uso che ne dovrei fare? calcola che le dovrei mettere ai 4 angoli del locale.
    http://www.strumentimusicali.net/pro...-180w-rms.html

x Ciroschi: io sono della provincia di Lecce.

-

Ciao Evil,
    mi fa piacere sapere che sei "africano" come me ci intendiamo di più. I diffusori che hai postato vanno sicuramente bene e fanno al caso tuo, a meno che tu non fai discoteca.
    Saluti.

Ciro da Salerno, ITALIA.
    Ciro da Salerno.

Citazione Originariamente scritto da ciroschi
    Ciao Evil,
    mi fa piacere sapere che sei "africano" come me ci intendiamo di più. I diffusori che hai postato vanno sicuramente bene e fanno al caso tuo, a meno che tu non fai discoteca.
    Saluti.

Ciro da Salerno, ITALIA.
    ormai noi del sud abbiamo invaso il web... comunque credo che prenderò le behringer, come mixer da abbinare alle casse cosa mi consiglieresti? mi servirebbe un consiglio anche su un microfono senza filo, magari se c'e qualcosa di interessante sempre sul sito che ho linkato così risparmio su ss.
    Ultima modifica di EvilRob; 17-12-2011 alle 12:36

-

Ciao EvilRob,
    rimani in casa behringer, sono abbastanza buoni e convenienti. Per il microfono fatti consigliare dove prendi il resto della merce.
    Saluti.

Ciro da Salerno.
    Ciro da Salerno.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •