Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: consigli per impianto

consigli per impianto

ciao a tutti, volevo avere vostri consigli in merito al mio prossimo aggiornamento che vorrei apportare al mio modesto impiano hi-fi.
    Vorrei acquistare un lettore cd, max 400 € (ero indeciso sul hk hd90 e marantc cd5004).
    Vorrei pure migliorare la qualità audio con l'acquisto di nuovi cavi di potenza max 100-150 €.

Il mio impianto è così composto.
    AMPLI: HARMAN KARDON 3390
    GIRADISCHI: MARANTZ TT-42
    CASSE: COPPIA CHARIO SIILHOUTTE 200

grazie per i vostri consigli
    roby

Come lettore CD ti posso consigliare un lettore che ho avuto per 6 mesi circa, uno spettacolo, il Micromega CD10.
    Sinceramente l'ho preferito a HK ed altri ma di gran lunga, una qualità senza dubbio superiore, trasparenza, dinamica, raffinatezza, ecc...
    Le Chario ancora non le cambierei.
    Per l'ampli, beh salirei, e noterai molta differenza.
    Come giradischi hai dato un'occhiata a Project ed ai livelli bassi di Thorens?
    Il tuo impianto cambierà TOTALMENTE, fidati!
    IMPIANTO 2ch>
    Amplificatore: McIntosh MA7000, Sorgente: McIntosh MVP861, Diffusori: Tannoy DC10T, Cavi di potenza: Mit Magnum M1s, Cavi di segnale: Van Den Hul 3T The Hill 1m XLR, Cavi di alimentazione: Dromos Audio Wire EOS A.P.C. costruito a mano, Condizionatore di rete: Monster Power HTS2600.

Sono anche io interessato alla scelta dei cavi spendendo quella cifra... Qualcuno ci da un consiglio?... Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •