Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

Mini "Hi-Fi" di qualità, quale?

Buonasera e grazie per leggermi...cerco un qualcosa (erroneamente chiamato hi-fi nel titolo, ma la necessità di sintesi obbliga alcuni escamotage definitori) per la casa di montagna: piccolo, bello, che suoni bene e che non superi i 5/600 euro (casse incluse). Deve avere la radio (con memorie e rds), il cd (naturalmente con mp3) e l'ingresso ipod (che lo ricarichi, non solo aux), poi se c'è qualcos'altro ben venga. Mi piace molto la "Tivoli" e mi si dice produca un bel suono, ma prima dell'acquisto gradirei sentire i vostri pareri. Ciao, Francesco. P.S. va bene anche un buon usato...
    Ultima modifica di frabacci; 06-07-2010 alle 22:50

tivoli te lo consiglio se sei legato al marchio... paghi molto il fatto che sia tivoli

La Denon non e' affatto male per mini Hi-FI
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

NAD C 715, ma credo che si vada fuori budget

dovrebbe costare sulle 600
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Oh grazie per i contributi, ora mi documento sui modelli suggeriti, la ricerca sta prendendo forma.... Per ora ho identificato:

Tivoli "Music System" ma probabilmente siamo fuori budget
    Teac DR-H300
    Kenwood K711
    Denon DM37
    Maranz CR502
    Onkyo qualcosa
    Arcam Solo 2.1
    Yamaha Pianocraft E-410

Ora mi diverto a documentarmi e poi vi dico, nel frattempo se vi viene in mente altro....

P.S Mi sembra di notare che la Tivoli non goda di molti consensi, o sbaglio?

1) Arcam Solo 2.1
    2) Maranz CR502
    3) Denon DM37

Arcam come audio ne viene fuori vincitrice

Quoto Cattivik..Arcam sicuramente in pole...lessi a suo tempo una bella rece su AF Digitale.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da frabacci
    Oh grazie per i contributi, ora mi documento sui modelli suggeriti, la ricerca sta prendendo forma.... Per ora ho identificato:

Tivoli "Music System" ma probabilmente siamo fuori budget
    Teac DR-H300
    Kenwood K711
    Denon DM37
    Maranz CR502
    Onkyo qualcosa
    Arcam Solo 2.1
    Yamaha Pianocraft E-410

Ora mi diverto a documentarmi e poi vi dico, nel frattempo se vi viene in mente altro....

P.S Mi sembra di notare che la Tivoli non goda di molti consensi, o sbaglio?
    tivoli ha senso come ti ho gia detto se sei un appassionato di tivoli, diciamo che a differenza degli altri è uno status symbol

Arcam, Nad oppre Avance Acoustic..quest'ultimo è un bell' oggettino e lo trovi a parecchio meno del listino...

http://www.mpielectronic.com/index.p...2020&MakeVis=x
    Ciao da JOE..plasma 42" Antarex,lcd 32" Panasonic Pre : Musical Fidelity MVT, Sae2100/l, Marantz 3800 Finali: Harman Kardon HK 870, Sae 2300, Marantz 250/m Sinto: Marantz 150 Processori: Dbx 119, Bheringer DEQ 1024 (eq. digitale a terzi d'ottava) Diffusori: Esb 7/06, Tannoy Arden, Allison one

"Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello ma ti batte con l'esperienza!!"

lascia perdere e stai su Arcam

io ho ascoltato questo e mi è parso tutto tranne che mini hifi se non nelle dimensioni
    http://www.audiodelta.it/sistemi.php?codsis=16

di sicuro non è mini nel prezzo...

"Prezzo Sistema IVA Inclusa: 2.500 Euro"

Bene, vedo che materiale ce n'è, allora rilancio: vorrei ci fosse anche il DAB, a questo punto la ricerca si restringe, preferenze in base ai vostri gusti?? (ribadisco che sia MINI e attorno ai 600 Euro casse comprese, ma sulla cifra posso eventualmente salire un po'). Avanti che vi leggo volentieri!!!

se intendi sintonizzatore con DAB a doppia banda

Harman Kardon MAS-110

http://www.cambridgeaudio.com/summar...&Title=Summary

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •