Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

[HELP] ENERGY Take2 Cambio Tweeter

Salve a tutti.

Allora ho due satelliti della ENERGY modello TAKE2 e vorrei cambiare i tweeter...
    Non saprei cosa montare!!! Ero intenzionato a prendere dei tweeter per auto vista la grandezza dei TAKE2..

Secondo voi cosa potrei montare?

Perchè vuoi cambiare i tweeter???? Se non ti piacciono più cambia diffusori.

Mi sono dimenticato di dire che i tweeter sono rotti...per questo voglio cambiarli!!!

Secondo voi tweeter normali da auto tipo questi
    http://cgi.ebay.it/DT16-KIT-Set-Hert...item53e14a772a

Andrebbero bene? Sul Medio delle TAKE2 c'è scritto 4ohm...quindi anche i tweeter dovrebbero essere da 4ohm!!!

Un diffusore nasce con un progetto preciso, adattare altri trasduttori (o componenti in genere) è un suicidio.....

secondo me ti conviene far spostare questa discussione in "autocostruzione e diy", potrai avere sicuramente un aiuto migliore.

E' proprio per questo che chiedo...non so dove mettere le mani...non ho le caratteristiche dei diffusori...
    L'unica cosa che so è che sono da 4ohm!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •