|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Cabasse Bora
-
01-06-2010, 13:39 #1
Member
Cabasse Bora
Qualcuno di voi ha avuto modo di ascoltare questi diffusori?
Ciao e grazie
FabrizioFabrizio
Sinto: Denon AVR-X1400H, Sorgente: PS4 Pro, Diff. front: Indiana Line Tesi 561, Diff. centrale: Indiana Line Tesi 761, Diff.Sourr.: Indiana Line Tesi 261, Sub.: Indiana Line Basso 840
-
01-06-2010, 15:39 #2
Ciao Fabrizio, le ho ascoltate di recente.
Un impressione positiva, un discreto punch e per quanto riguarda gli alti, spiccavano parecchio.
Ma secondo me c'e' di meglio.2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
31-07-2012, 12:31 #3
semplicemente si
c'e' di meglio
basta spendere da 6/7000 euro in su
fino a quella somma dimenticatelo
tanto per rimanere in casa proac di Cattivik
le per andare meglio non bastano le D38
-
31-07-2012, 12:39 #4
per la gamma medio alta
semplicemente sono soggette all' ampli e alle elettroniche che con le quali si accoppiano
sono molto aperte con primare, exposure, naim, atoll.....
cosi come molto dolci con audio analogue, accuphase, AARon...
ps credo che fabrizio le abbia comprate...
-
31-07-2012, 12:40 #5
"le ho ascoltate di recente!
mi piacerebbe proprio sapere dove...
e con che elettroniche
-
02-08-2012, 10:09 #6
Junior Member
Ascolta l'accoppiata Bora ed elettroniche AARON se ti piace un suono caldo, penso che in giro ci sia poco di meglio se non a costi molto piu' elevati. Ciao
-
15-08-2012, 16:45 #7
Senior Member
ciao,
le ascoltai circa un anno fa.. non ricordo granchè ad essere onesto se non che la presentazione era molto buona e le voci idem, il costo però era salato se ricordo bene..
Ascoltai anche una serie minore, un bookshelf da 350 euro circa, e per il prezzo era proprio niente male, soprattutto con la musica più vivace
-
28-08-2012, 17:05 #8
e' ovvio che x un prodotto da 400 o da 800 euro si puo' parlare di un Rapporto qualita prezzo
per un prodotto da 2500 euro si deve parlare di prestazione e' altrettanto ovvio
che dovrebbe essere accoppiata a elettroniche di rango per essere sfruttata
e che di conseguenza e' rivolta ad appassionati che possono investire quelle cifre
ma e' pur certo che per avere un oggetto che sia paragonabile alle Bora per prestazione
si deve arrivare a cifre con uno 0 in piu'
sono state addirittura messe a confronto con le Hansen che costano 5 volte tanto!!!
certo a costi piu' umani MINORCA e ANTIGUA danno grandi soddisfazioni mantenendo integro il conto corrente