|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
Discussione: RICHIESTA AIUTO IMPIANTO
-
15-05-2010, 23:45 #1
Bannato
RICHIESTA AIUTO IMPIANTO
ciao ragazi mi kiamo giovanni vero sno di 38 ani del 74 e sno andato in germania in psato o visuta 30 ani di kuesta mia vita (x questo motivo so molto poko italiano in kuanto i miei genitori nn mi anno inseniato litaliano x farmi imparare il tetesko e ksi mi sn ritrovato in tarda eta e kn kalvizia incipiente a imparre nuovo linkuaggio italiana)
in pratika volevo un impianto ke era la sputensa
in pratika io nel mio passato nn e ke konoscevo molto di audifiolia ma in pratika ad 1 matrimonio cera un mio knosiente ke mi a spiekato in pratika del funzzioanmento della ALTA FETELTA' e in pratika mi a convinto a kmomprare il mio impianto (kuesto suceso nel 94 e gia alora il mio impianto neokomprato era gia usato AI TEMPI)
nel mio prosimo breve parakrafo vi dekrifero kuelo ke kuell impianto usato ai tempi e diventato un mostro e un kapolavoro dell audio kn grann i motifikle a parti eletronike ( il mio kampo distudi nel vekia germania ke utilizo con sistma kuatrifoniko ke o stutiato kn progeti sul tennikrafo e su proiezzion i ortogonali e assonometrike (kuattro kassi a entrampi i lati ke kreano efeti molto variekati e cehe utilizati nel sistme katrifoniko ke a me a dato molte sotisfazioni nella vitae ke o kiamato BIGRATACIELO DOPPIO e ke o speso molta pasione interiore x cio... pero ce un problema e anke piu di uno
infati vi stavate d sikuor kietento per ke nonostantwe tnt sodisfazzioni volia cambiare il mio mostro... be esse sn sempliciemente CINKUE
1) nnostante io lo ami kn tuto il mio kuore x i bei mmenti pasati insieme e kn i familiari e anke kuel prima vlta ke il mio tenniko audiofilo vene a sentirlo e si mise inginokio skerzando x komplimentarsi ormai o deciso ke devo cvambiarlo *** in pratika uno dei motifi e ke la manopola del voluime a volte nn funziona o melio si puo dire ALCUNE VOLTE NON funziona di prefezione anzi si possiziona in solitaria nella possizione di MASSIMA PUTENZA (sputenza totale maxima 40mila watt) tipo in fuori asse e mi kausa grandi infarti ongi volta a me e ai vicini ke mi kuerelano ogni volta e mi mandava kaput.. e uinoltre noto x tera pezi di vetro dopo ongi fine sesione di askolto e mi cambia la planimetria in modo notabile ad okkio
2) nnostante sia kmnque una parte del mia vita io m sn rotto di cierti asklti ke kmonkue karantiskono media fedelta nnostante grande putensa.. e io volio piu kualita e magari meno sputensa.. anke se so ke lalta fetelta dificilmente esce a i volumi e ala sputensa basas
3) stamarrare con li amici ke in pratika io o molti amici ke vengono da me okasionalmente del mio club e portano dei cd test speso di karri armati ed esplosioni d epoca o cose simili x testare la ampieza e profondita del suono in tute le sue forme e biforme specialmente le gamme basse
4) kuelo ke volio io e un kualcosa ke abia sei o sette suvvufer per kreare grande gamme basse ankora piu di kuelle di adesso... vorei anke amplifikatori del tipo PARASOUND Ampli finale JC1 ke mi a detto in pratika ke e la media gamma se e un audiofilo esigiente km me.. io pensavo di stravolgere la legge e metere un amplifikatore x kassa (un a kosa EPIKA in pratika e INFERNALE) con valvole plakkate e cavi vulcanizzati e in oro zekkino... purtropo so ke kuesta ultima kosa potrebe superare il mio budget limitato ai 40000 euro ke so ke kmonque e un buon livello e ne o ben donde
5) grazzie x i consilli ma vorrei ankora una kosa.... mi rakkomando le kasse devono essere BOSE e otto di numero kn la kuadrifonia km gia sono abbituato ke da un giorno al altro toliere la kuadrifonia mi skombusserebbe le esperienze di askolto.. e ultima kosa, diciamo il punto piu importante... IL BUON LIVELLO!!! senza di kuello nn si va da nesuno parte e senza di kuelo nn posso vivre e pnso siano una del virtu principali del genere umano
grazie x i vari consilli e cose valide rikordatevi il buon livello
piccolo riassunto x i non amanti dei papiri..
- KUADRIFONIA con kuattro kasse per parte
- marca kasse bose numero otto
- se possibilie se trovarte livello un ampli x kassa parasound o se ce meglio
- volume possibilmente regolabile ahahahah ki a letto tutto capira
- ankora ankora e ankora BUON LIVELLO generale
- in pratika o gia kiesto consilli al mio club audiofilo ke trovate nel profilo approposito se volete iskrivervi fate pure e sto collezzionando i vari pareri
grazzie a tutti e spero di confdidare x il vostro kortese aiuto
ciao ci si senteUltima modifica di giovanni_vero; 15-05-2010 alle 23:50
-
16-05-2010, 07:01 #2
ciao
secondo me sei fintokayama728
VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb
-
16-05-2010, 07:49 #3
Senior Member
Anche secondo me è un troll
-
16-05-2010, 09:33 #4
Ma nella lingua italiana ultimamente hanno pensionato la "Q"
2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963
-
16-05-2010, 13:19 #5
Originariamente scritto da Pa0l0
Oled 4k: Panasonic TX 55 FZ800 Sintoampli: Denon AVR-X 4500H Config. 5.1.2 Finale Stereo: ROTEL RB1552mkII DVD/BD/CD: Denon DVD3800BD BD 4k: PANASONIC DMP UB700 G.Dischi: Pro-ject Debut III Pre Phono:Pro-Ject Tube Box S2 Diff. Front.: M.S. Mezzo2 Centrale: M.S. Mezzo 5 Rear: B&W 686 Sub: Velodyne CHT10R Cavi: Audioquest/G&BL/Vandehull Cavo Sub: Semibilanciato Autocostriuto dif. wirless AudioPro Addon C10
-
16-05-2010, 13:50 #6
-
16-05-2010, 13:59 #7
Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
kayama728
VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb
-
16-05-2010, 15:35 #8
Bannato
ciao a tutti voi ora io non o capito se e una presa in grio mi aspetavo un benvenuto di calore e vedo nesun aiuto da parte vostrA!!!
se potete dire una configuzarione per me un grazzie
-
16-05-2010, 17:01 #9
questa solo 30.000: http://www.i0100.com/it/index.php?ar...l&id=2567&fs=1
audio bose
Amplificatore Finale Krell Evolution 900
Amplificatore Finale Accuphase P 7100
diffusori JBL ARRAY 1000Ultima modifica di kayama728; 16-05-2010 alle 17:24
kayama728
-
16-05-2010, 19:14 #10
Fammi capire una cosa, tu hai detto che vieni dalla Germania giusto? Beh a quanto mi risulta la Germania è uno degli Stati con la più alta cultura musicale e audiofila d'Europa e tu vieni a cercare hi-fi in Italia??? Non che in Italia facciamo pena per carità, tutt'altro, però sicuramente il mercato in Germania è decisamente più attivo, anche ad altissimo livello (considerando anche il non trascurabile fatto che hanno più soldi di noi...). Altra cosa: hai detto che avevi un impianto da... 40.000 (quarantamila) Watt??????????
Va beh... io ti dò il benvenuto, però poi mi dici che è stata una bufala.
-
17-05-2010, 08:11 #11
Ciao Giovanni benvenuto prendiamo per buono quello che cerchi, i Parasound sono ottimi finali, a mio modo di vedere non te ne servono 4 per fare la quadrifonia non hai la piazza di Berlino da sonorizzare.
La mia proposta sarebbe questa
Finali Parasound visto che li hai nominati JC1 li vendono su videohifi.
Un pre di livello, Spectral, Mark Levinson, Jeff Rowland......
Casse Proac d80, M Acustics Eclipse, B&W 800N......
Mancano un lettore cd, o un giradischi.
Comunque tutto dipende da quanto vuoi spedere.....
Luca
-
17-05-2010, 10:16 #12
@ giovanni_vero
Cercare di leggere il tuo post mi ha fatto venire il mal di testa.
Non credo sia difficile scrivere in un italiano comprensibile, usando le consonanti e le vocali in modo corretto ed al loro giusto posto.
Ti ricordo anche una norma del regolamento, che hai accettato in modo integrale quando ti sei iscritto,:
Originariamente scritto da regolamento
Grazie.Martino