|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: quale mini hi fi per suono pulito
-
17-11-2009, 12:26 #1
Senior Member
quale mini hi fi per suono pulito
RAGA SCUSATE ieri ho acquistato questo: CFD-RS60CP SONY a 149€ pero' sono rimasto un po' deluso dall audio...se lo cambio con questo :Sony CMT-BX5
per lo stesso prezzo, avrei una maggiore profondita' di basso e limpidezza del suono..ovviamnete ottenendo cio' che si puo' ottenere da unmi ni hi fi di 150€...
se avete altri modelli consigliate pure restando sotto i 200 euri per un sono pieno pulito e decentemente forte
-
17-11-2009, 16:21 #2
imho lascia perdere questi accrocchi. per la stessa cifra puoi prendere un t-amp e due indiana line e sei su un'altro pianeta. ti interessa?
-IL MIO IMPIANTO STEREOFONICO-
AMPLI: DENON PMA-510AE - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 [DE] - 7 - 8 - DIFFUSORI: INDIANA LINE HC 505 - 2 - LETTORE CD: PHILIPS CD 210 dati tecnici-dac [PDF] - GIRADISCHI: PRO-JECT DEBUT III - PRE-PHONO: CAMBRIDGE AUDIO AZUR 540P - 2 - 3 - 4 [PDF]
-
17-11-2009, 20:51 #3
Senior Member
grazie mille per la risposta ma quando mi hai risposto gia' stavo nel centro sono dovuto correre li per fare il cambio...ho preso questo...
http://www.google.it/imgres?imgurl=h...ed=0CBwQ9QEwBg
grazie mille di nuovo..sicuramente mi avrai consigliato un buon prodotto...ma ormai
-
18-11-2009, 07:37 #4
Senior Member
Con LG hai fatto una buona scelta.... ben inteso... niente di audiphile... neanche lontanamente... ma se uno è indirizzato su un sistema del genere a quel budget e vuole bassi pieni ecc ecc... era l'unica soluzione Il woofer laterale di generose dimensioni assicura una resa sui bassi che gli altri mini hifi non hanno...
Lo volevo prendere anche io per la mia ragazza, poi le presi un kenwood, perchè esteticamente questo non mi piaceva, specialmente per il fatto del "semi touch screen" con le ditate che si vedono all'istante e per l'eccessivo ingombro in profonditàUltima modifica di Flep; 18-11-2009 alle 07:43
-
18-11-2009, 08:50 #5
Senior Member
ciao flep...per la prima volta infatti non mi pento di aver chiesto consiglio ad un commesso al quale avevo chiesto un apparecchio con dei buoni bassi...sono veramnete soddisfatto del sistemino...mi sembra abbia vinto anche un premio...l unica cosa che devo controllare e' se si puo' modificare l audio uscendo dai profili stabiliti..cioe' andando ad agire di un punto alla volta su bassi medi alti....