Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

quale mini hi fi per suono pulito

RAGA SCUSATE ieri ho acquistato questo: CFD-RS60CP SONY a 149€ pero' sono rimasto un po' deluso dall audio...se lo cambio con questo :Sony CMT-BX5
    per lo stesso prezzo, avrei una maggiore profondita' di basso e limpidezza del suono..ovviamnete ottenendo cio' che si puo' ottenere da unmi ni hi fi di 150€...
    se avete altri modelli consigliate pure restando sotto i 200 euri per un sono pieno pulito e decentemente forte

imho lascia perdere questi accrocchi. per la stessa cifra puoi prendere un t-amp e due indiana line e sei su un'altro pianeta. ti interessa?
    -IL MIO IMPIANTO STEREOFONICO-
    AMPLI: DENON PMA-510AE - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 [DE] - 7 - 8 - DIFFUSORI: INDIANA LINE HC 505 - 2 - LETTORE CD: PHILIPS CD 210 dati tecnici-dac [PDF] - GIRADISCHI: PRO-JECT DEBUT III - PRE-PHONO: CAMBRIDGE AUDIO AZUR 540P - 2 - 3 - 4 [PDF]

grazie mille per la risposta ma quando mi hai risposto gia' stavo nel centro sono dovuto correre li per fare il cambio...ho preso questo...
    http://www.google.it/imgres?imgurl=h...ed=0CBwQ9QEwBg
    grazie mille di nuovo..sicuramente mi avrai consigliato un buon prodotto...ma ormai

Con LG hai fatto una buona scelta.... ben inteso... niente di audiphile... neanche lontanamente... ma se uno è indirizzato su un sistema del genere a quel budget e vuole bassi pieni ecc ecc... era l'unica soluzione Il woofer laterale di generose dimensioni assicura una resa sui bassi che gli altri mini hifi non hanno...

Lo volevo prendere anche io per la mia ragazza, poi le presi un kenwood, perchè esteticamente questo non mi piaceva, specialmente per il fatto del "semi touch screen" con le ditate che si vedono all'istante e per l'eccessivo ingombro in profondità
    Ultima modifica di Flep; 18-11-2009 alle 07:43

ciao flep...per la prima volta infatti non mi pento di aver chiesto consiglio ad un commesso al quale avevo chiesto un apparecchio con dei buoni bassi...sono veramnete soddisfatto del sistemino...mi sembra abbia vinto anche un premio...l unica cosa che devo controllare e' se si puo' modificare l audio uscendo dai profili stabiliti..cioe' andando ad agire di un punto alla volta su bassi medi alti....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •