|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Mini hi-fi con profondità <30cm
-
27-07-2009, 14:12 #1
Junior Member
Mini hi-fi con profondità <30cm
Ciao,
vorrei prendere un sistema mini hi-fi per la cucina, pur rimanendo su prodotti di limitate dimensioni cerco di spendere nel modo migliore possibile
il grande problema è la profondità a disposizione: 26cm, eventualmente potrei arrivare a 30, massimo 32
per quanto riguarda la qualità audio non ho esigenze impossibili, tuttavia vorrei prendere un prodotto di buona qualità costruttiva, dato che ho gia speso soldi inutilmente in passato
il budget è di 450 euro
un lettore dvd integrato è preferibile, ma non essenziale, nel caso posso spendere qualcosa in più, la qualità non mi interessa
avevo notato ed ascoltato il yamaha 810 e sembrava perfetto, ma purtroppo le dimensioni sono maggiori, un modello minore della stessa marca (non ricordo la sigla) non mi ha soddisfatto all ascolto
onkyo su questo livello di prezzo ha solo modelli troppo profondi
sapreste consigliarmi qualcosa
grazie
-
27-07-2009, 14:30 #2
intanto benvenuto/a sul forum, un lettore dvd integrato credo che possa andare benissimo, il problema è l'ambiente, è la cucina dove materialmente cucini o hai il cucinotto separato?
te lo chiedo perchè per quando maniaci della pulizia si possa essere la cucina non è l'ambiente ideale per le elettroniche e nonostante la pulizia superficiale questi apparecchi hanno nel 99% dei casi delle feritoie d'areazione, è quì che entra il grasso della cucina rovinando quasi tutto.
mia madre ha già fatto fuori 2 bei compattini.
ora le ho montato la ps2 collegata a 2 diffusori coassiali della pyle marine amplificate con un modulo fenice 20.