Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Mini hi-fi con profondità <30cm

Ciao,
    vorrei prendere un sistema mini hi-fi per la cucina, pur rimanendo su prodotti di limitate dimensioni cerco di spendere nel modo migliore possibile

il grande problema è la profondità a disposizione: 26cm, eventualmente potrei arrivare a 30, massimo 32

per quanto riguarda la qualità audio non ho esigenze impossibili, tuttavia vorrei prendere un prodotto di buona qualità costruttiva, dato che ho gia speso soldi inutilmente in passato

il budget è di 450 euro

un lettore dvd integrato è preferibile, ma non essenziale, nel caso posso spendere qualcosa in più, la qualità non mi interessa

avevo notato ed ascoltato il yamaha 810 e sembrava perfetto, ma purtroppo le dimensioni sono maggiori, un modello minore della stessa marca (non ricordo la sigla) non mi ha soddisfatto all ascolto
    onkyo su questo livello di prezzo ha solo modelli troppo profondi

sapreste consigliarmi qualcosa

grazie

intanto benvenuto/a sul forum, un lettore dvd integrato credo che possa andare benissimo, il problema è l'ambiente, è la cucina dove materialmente cucini o hai il cucinotto separato?
    te lo chiedo perchè per quando maniaci della pulizia si possa essere la cucina non è l'ambiente ideale per le elettroniche e nonostante la pulizia superficiale questi apparecchi hanno nel 99% dei casi delle feritoie d'areazione, è quì che entra il grasso della cucina rovinando quasi tutto.
    mia madre ha già fatto fuori 2 bei compattini.
    ora le ho montato la ps2 collegata a 2 diffusori coassiali della pyle marine amplificate con un modulo fenice 20.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •