Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: CUFFIE DENON

CUFFIE DENON

SERAho deciso di prendere le cuffie x ascoltare un po di musica (sera,notte)premetto non vorrei spendere molto anzi direi pochissimo, ho visto cuffie DENON A EURO 50 COSA NE DITE ,non ricordo la sigla .sono soldini buttati?grazie ( consigliatemi anche altre marche) ma il mio limite spesa è 50 euro pochino

Ciao. Denon ha un grande assortimento di cuffie. Non conosco quelle più economiche, ma ho il sospetto che, per quella cifra, tu possa comperare solo il nome con scarsa reale qualità. Posso sbagliare, IMHO. Ti dico la mia esperienza: per sentire la sera in santa pace TV, CD o quello che mi pare, comprai circa tre mesi fà Sennheiser HD201 da Eu****cs a circa 22 Euro, più o meno. Recensione da mio uso esclusivo: cuffia tutta di plastica ma ben disegnata e di aspetto robusto, cuscinetti che premono abbastanza sulle orecchie ma dopo un pò non ci si fa caso, suono assolutamente non stancante quindi a bassissima distorsione, estensione negli alti ottima, nei bassi andrà compensata con il controllo di tono Bass in quanto un pochettino "anemica". Per quella cifra secondo me imbattibile e in assoluto godibile...
    retroproj.: Thomson 50DLY644, preamp: custom (DIY), power amp: Monrio Cento, main speakers: Martin Logan Sequel II, subwoofer: Velodyne DD15, alternate speakers: Dynaudio Contour 1.3 mk II, front projector: InFocus IN83, video processor: DVDO Edge, cd/dvd players: Pioneer DV-717, Pioneer DV-575A, BR Player: Pioneer BDP-LX08, turntable: Pioneer PL-L800, cartridge: AT14SA.

Quoto sicuramente tsq1to: meglio stare su ditte specializzate come Beyerdynamic, Sennheiser,Koss..tutti questi produttori hanno a catalogo modelli economici ma sicuramente validi...
    Ciao da JOE..plasma 42" Antarex,lcd 32" Panasonic Pre : Musical Fidelity MVT, Sae2100/l, Marantz 3800 Finali: Harman Kardon HK 870, Sae 2300, Marantz 250/m Sinto: Marantz 150 Processori: Dbx 119, Bheringer DEQ 1024 (eq. digitale a terzi d'ottava) Diffusori: Esb 7/06, Tannoy Arden, Allison one

"Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello ma ti batte con l'esperienza!!"

Citazione Originariamente scritto da joe49sae
    Quoto sicuramente tsq1to: meglio stare su ditte specializzate come Beyerdynamic,
    ciao e di questa beyerdynamic dt235,o tdx700 di euro circa50 può andar bene ?grazie

Premetto che in cuffia ci ascolto poco e con una vecchia Sennheiser degli anni 70, ma a vedere le caratteristiche, la 235 pare una cuffia leggera, di quelle semichiuse che puoi usare per molto tempo senza fatica, mentre l'altra è chiusa, quindi isola di più dall'ambiente circostante ma penso sia anche più affaticante..
    Ciao da JOE..plasma 42" Antarex,lcd 32" Panasonic Pre : Musical Fidelity MVT, Sae2100/l, Marantz 3800 Finali: Harman Kardon HK 870, Sae 2300, Marantz 250/m Sinto: Marantz 150 Processori: Dbx 119, Bheringer DEQ 1024 (eq. digitale a terzi d'ottava) Diffusori: Esb 7/06, Tannoy Arden, Allison one

"Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello ma ti batte con l'esperienza!!"

ok grazie come sempre gentilisssssssimi GRANDI

Ho anche io una Sennheiser HD201 pagata 19,90€ da Med***ld! E' inutile dire che con gli auricolari non ci sono paragoni..ma a me sembra davvero ben fatta. Ascolto molto rock e con questa cuffia non accuso dolori nemmeno dopo 5 ore di ascolto! La uso con qualsiasi aggeggio, dal tv al lettore cd al pc e anche per suonare la chitarra elettrica. Si è sempre dimostrata all'altezza, con un isolamento dall'esterno davvero davvero sensibile! Unico difetto, forse, sono i padiglioni che essendo rivestiti in finta pelle (daltronde a quel prezzo cosa vuoi) tendono a far leggermente sudare dopo qualche ora..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •