Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

McIntosh Tube Amp And B&W 703

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo in questa sezione del forum quindi saluto tutti dalla, ahime', fredda inghilterra.
    Avrei una domanda da porgervi,
    quale amplificatore valvolare McIntosh (ne avete altri da suggerirmi??? tenete presente che tra poco mi trasferiro' negli states ...) potrei abbinare alle mie B&W 703?
    Esiste qualcosa che potrei utilizzare anche con un futuro (remoto ahime') acquisto delle 800D ?

Grazie mille per l'aiuto e buonissima giornata a tutti quanti

Se in un futuro andranno usati con le 800D lascerei stare mac a meno che non prendi 4 275, o pezzi da oltre 17000€, ed andrei su VTL o Audio Research come valvolari di grossa potenza.

Luca

-

Ciao,
    negli USA non dovresti avere problemi, in quanto puoi comprare di Antique Sound Lab, che sono gli stessi che ha Harry Pearson di TAS come riferimento. Questi ampli hanno un prezzo, negli USA, di 5.000 dollari + o -.
    Comunque io li ho sentiti suonare con diffusori molto più ostici dei B&W.
    Saluti.

Ciro da Salerno.

http://www.milossaluciano.com/ciro.htm

Grazie mille per l'aiuto e le risposte.
    Vi faro' sapere a breve cosa ne sara' del mio impianto stereo!!!

P.S. che pre valvolare?

Citazione Originariamente scritto da mandragora
    P.S. che pre valvolare?
    Convergent Audio Tecnology, Balance Audio Tecnology, Conrad Johnson, Audio Research.

Luca

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •