Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

consiglio cavo di potenza denon/b&w

Ciao ragazzi, vorrei acquistare una coppia di cavi di potenza di prezzo proporzionale al mio impianto, quest'ultimo è composto da un denon avc-a11xva e di una coppia di b&w cm7, mi hanno detto che i cavi audioquest si addicono molto all'accoppiata, ho anche 2 cm1 e il cm centre, ma vorrei sostituire i cavi solo per la sterefonia, avendo già dei spezzoni di cavo audioquest non terminati (non ricordo il modello), mi chiedo quali migliorie potrei ottenere con la loro sostituzione, un amico audiofilo mi ha detto che spendendo sotto le € 500, la loro sostituzione avrebbe poco senso (lui per 2 cavi ha speso € 8000), allora mi chiedo quali potrebbero essere i cavi che mi fanno sentire la differenza senza spendere cifre assurde, non voglio offendere nessuno, ma io € 8000 in due pezzi di rame non li spenderei neanche se avessi un pozzo petrolifero nel giadirno di casa .
    Ho trovato una buona occasione, una coppia di audioquest type 4, ho visto che gli audioquest importati dalla cina si risparmia un sacco di soldi, saranno uguali a quelli nostrani

Prova i Qed classic, costano poco più di 3€ al metro e suonano ottimamente, al limite per quella cifra se non ti piacciono li usi per stenderci i panni lavati
    Io li ho trovati ottimi!
    Ultima modifica di JoK3R; 05-02-2009 alle 00:56
    Trattative concluse positivamente nel mercatino = Vendite:7 Acquisti:5

supra classic 2,5 (a 4€/m) se vuoi un suono più corposo e maggiori bassi o meglio supra PLY 3,4 (14€/m).

Kimber cable 4pr (a 14€/m) se vuoi bassi più controllati ed un maggiore dettaglio.

ciao

attento ai falsi
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

@antonio

Grazie per l'avvertimento, immaginavo una cosa del genere, ma visto che propio tu conosci bene i miei diffusori e il marchio denon, volevo capire se anche tu quoti quanto detto da gli altri.
    Ho una certa predisposizione per l'autocostruzione, magari il segreto per risparmiare è acquistare parti sciolte e fare un buon assemblaggio.

buoni cavi ma io preferisco gli AQ

Mi pare che Antonio oggi non abbia tanta voglia di parlare tanto , chi meglio di te ha provato e riprovato in mille modi le mie elettroniche, ti sarei grato se ti esponessi un po di più, secondo tè quale modello di audioquest si sposa meglio all'accoppiata b&w/denon, senza mezze parole, marca e modello.
    Saluti

Ciao, io ho ordinato dei xt-350 per le cm7 e il pma-2000ae .... stiamo a vedere (e sentire)!

Qualcuno li conosce?

quale sarebbe?

Ciao Antonio, è quello con tecnologia Airborne ... ovvero cavo al centro e con conduttore strande sull'esterno.

Ma, causa mancata disponibilità nell'immediato ho dovuto ritirare l'ordine. Virerò alla fine su Audioquest ... ma quale?

Il più economico di fascia medio alta è il rocket 88! Se, di economicità si può parlare. Qualcuno di vuoi conosce gli altri più a buon mercato tipo il cv-4?

Per me le differenze spendendo in cavi sono eclatanti, per altri no, comunque i Type 4 dovrebbero andare bene ma cerca di prenderli da fonti più affidabili ...
    TV:Panasonic TH-42PV60EH; SINTO HT:Denon AVR 3808; INTEGRATO STEREO: Luxman l-509u(finale front ht); LETTORI - SACD STEREO: Accuphase DP-700; BD\DVD\SACD 5.1:Sony Playstation3 60Gb; HDDVD:Microsoft Xbox360; DIFFUSORI: Bowers & Wilkins 803D(front); Indiana Line Arbour C.4(cent.),5.04(surr.),S.10(subw.); RIGENERATORE DI CORRENTE Purepower AVPS 3000 + FILTRO Goldenote Dumbo AC(per il DP 700); CAVI Kubala Sosna Emotion, Purist Aqueous 20th Anniversary, Cardas Golden Reference, G&BL - CLICCA QUI PER FOTO E DESCRIZIONE ESTESA

Qualcuno conosce i goldkabel highline?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •