Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: cavi impiantino base

cavi impiantino base

Ciao a tutti
    il mio impianto è questo :

Ampli - Technics Su-V500
    Piatto - Rotel
    Equalizzatore - Technics Sh Ge 90
    Lettore Cd - Technics SL-PD8
    Radio - Technics ST-GT350
    Tape - Technics RS-TR 474
    casse....sono alla ricerca non faccio cross post....

ora ho tutto collegato con cavi rca "base" da 3 eurelli....
    vale la pena di cambiare i cavi della"catena" con G&BL pensavo ai base semplici da 10 euro cad (me ne servono 5..)

Grazie !!!!
    Ultima modifica di carbamba; 12-03-2009 alle 10:39
    Ampli - Technics Su-V500 / Piatto - Rotel / Equalizzatore - Technics Sh Ge 90 / Lettore Cd - Technics SL-PD8 / Radio - Technics ST-GT350 / Tape - Technics RS-TR 474.....alla ricerca dei diffusori !!
    Ht - Yamaha RX-V363 - Casse Yamaha Ns-P110 - Decoder myskyhd - Tv Lg 32lg2000 - Xbox (1) - Wii - Dvd-Vcr Samnsung VR375

visto il costo contenuto puoi provare, ma non so quanto sarebbe apprezzabile il cambiamento.
    Ad ogni modo gb&l e' un'ottima marca.

quoto Atarix vai con G&BL
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

tks

Grazie
    il dubbio mi è sorto e per l'età dei cavi ...e per il fatto che credo che tr aun cavo da 3 e uno da 10 decente la differenza ci sia e si senta anche sul mio impianto certo non vale la pena di prendere cavi da 40 euro o superiori.....

....procedo e appena trovo le casse vi aggiorno !!!

grazie
    Ampli - Technics Su-V500 / Piatto - Rotel / Equalizzatore - Technics Sh Ge 90 / Lettore Cd - Technics SL-PD8 / Radio - Technics ST-GT350 / Tape - Technics RS-TR 474.....alla ricerca dei diffusori !!
    Ht - Yamaha RX-V363 - Casse Yamaha Ns-P110 - Decoder myskyhd - Tv Lg 32lg2000 - Xbox (1) - Wii - Dvd-Vcr Samnsung VR375

Ti ho mandato un m.p. dove ti dico che se non abiti lontano da Genova te ne porto un paio a casa e se ti piacciono ti faccio vedere come costruirteli.
    Sebastiano.

Citazione Originariamente scritto da iano
    Ti ho mandato un m.p. dove ti dico che se non abiti lontano da Genova te ne porto un paio a casa e se ti piacciono ti faccio vedere come costruirteli.
    Sebastiano.
    Grazie della cortesia ma sono sincero , sono pigro....e sono sempre fuori per lavoro e quindi devo capitolare e optare per l'acquisto del prodotto finito.....

Molto gentile davvero ciao e grazie ancora

Di niente.
    Condivido la prigrizia.
    Ciao,Sebastiano.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •