Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: cavi impiantino base

cavi impiantino base

Ciao a tutti
    il mio impianto è questo :

Ampli - Technics Su-V500
    Piatto - Rotel
    Equalizzatore - Technics Sh Ge 90
    Lettore Cd - Technics SL-PD8
    Radio - Technics ST-GT350
    Tape - Technics RS-TR 474
    casse....sono alla ricerca non faccio cross post....

ora ho tutto collegato con cavi rca "base" da 3 eurelli....
    vale la pena di cambiare i cavi della"catena" con G&BL pensavo ai base semplici da 10 euro cad (me ne servono 5..)

Grazie !!!!
    Ultima modifica di carbamba; 12-03-2009 alle 10:39
    Ampli - Technics Su-V500 / Piatto - Rotel / Equalizzatore - Technics Sh Ge 90 / Lettore Cd - Technics SL-PD8 / Radio - Technics ST-GT350 / Tape - Technics RS-TR 474.....alla ricerca dei diffusori !!
    Ht - Yamaha RX-V363 - Casse Yamaha Ns-P110 - Decoder myskyhd - Tv Lg 32lg2000 - Xbox (1) - Wii - Dvd-Vcr Samnsung VR375

visto il costo contenuto puoi provare, ma non so quanto sarebbe apprezzabile il cambiamento.
    Ad ogni modo gb&l e' un'ottima marca.

quoto Atarix vai con G&BL
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

tks

Grazie
    il dubbio mi è sorto e per l'età dei cavi ...e per il fatto che credo che tr aun cavo da 3 e uno da 10 decente la differenza ci sia e si senta anche sul mio impianto certo non vale la pena di prendere cavi da 40 euro o superiori.....

....procedo e appena trovo le casse vi aggiorno !!!

grazie
    Ampli - Technics Su-V500 / Piatto - Rotel / Equalizzatore - Technics Sh Ge 90 / Lettore Cd - Technics SL-PD8 / Radio - Technics ST-GT350 / Tape - Technics RS-TR 474.....alla ricerca dei diffusori !!
    Ht - Yamaha RX-V363 - Casse Yamaha Ns-P110 - Decoder myskyhd - Tv Lg 32lg2000 - Xbox (1) - Wii - Dvd-Vcr Samnsung VR375

Ti ho mandato un m.p. dove ti dico che se non abiti lontano da Genova te ne porto un paio a casa e se ti piacciono ti faccio vedere come costruirteli.
    Sebastiano.

Citazione Originariamente scritto da iano
    Ti ho mandato un m.p. dove ti dico che se non abiti lontano da Genova te ne porto un paio a casa e se ti piacciono ti faccio vedere come costruirteli.
    Sebastiano.
    Grazie della cortesia ma sono sincero , sono pigro....e sono sempre fuori per lavoro e quindi devo capitolare e optare per l'acquisto del prodotto finito.....

Molto gentile davvero ciao e grazie ancora

Di niente.
    Condivido la prigrizia.
    Ciao,Sebastiano.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •