Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

amplificatori atoll 200

Ho acquistato 2 casse mordaunt short mezzo 8.
    Se acquisto l'amplificatore atoll in200, è un abbinamento valido o meno?
    qualcuno sa consigliarmi? grazie

Ho avuto occasione di ascoltare diverse apparecchiature della Atoll,ma non mi sono piaciute,per me hanno un suono troppo "chiuso",poco coinvolgente.
    Inoltre ritengo che vengano vendute ad un prezzo decisamente alto per quello che offrono,li trovi in Francia a metà prezzo.
    Secondo me con quel budgget puoi trovare di meglio.
    Flavio

Non conoscendo il suono degli Atoll non ti saprei consigliare (però mi li hanno sempre sconsigliati), su quale cifra vorresti stare?

Luca

vorrei stare sui 1500 euro,il mio problema è che in futuro devo sostituire anche il mio lettore cd e non vorrei commettere l'errore di prendere delle elettroniche che fanno a pugni frà di loro.Io ero per l'accopiata marantz pm15-s1 e relativo cd oppure il lettore sa8003 ma il mio rivenditore di fiducia mi ha consigliato l'atoll in quanto con questo tipo di diffusori è molto più veloce e i bassi sono più controllati

Citazione Originariamente scritto da 2112luca
    Non conoscendo il suono degli Atoll non ti saprei consigliare (però mi li hanno sempre sconsigliati), su quale cifra vorresti stare?

Luca
    Io vorrei stare sui 1500 euro circa.
    ke mi consigli?
    (Io ascolto a basso volume a circa 2 metri di distanza e la musica che ascolto è più che altro rock e blues)

Se trovi qualche Int Naim usato oppure a valvole il VTL It85 usato, ci abbini due casse abbastanza sensibili e ascolti a basso volume come si deve, poi gli accoppiammenti con il lettore cd ci pensi dopo.

Luca

io andrei sull'accoppiata Marantz
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    io andrei sull'accoppiata Marantz
    del cambridge 740 che ne pensate? con le mie casse e le mie esigenze di ascolto ? Oppure è meglio l'accopiata marantz?
    Ultima modifica di pepe26; 01-03-2009 alle 21:34

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •