amplificatori atoll 200

pepe26

New member
Ho acquistato 2 casse mordaunt short mezzo 8.
Se acquisto l'amplificatore atoll in200, è un abbinamento valido o meno?
qualcuno sa consigliarmi? grazie
 
Ho avuto occasione di ascoltare diverse apparecchiature della Atoll,ma non mi sono piaciute,per me hanno un suono troppo "chiuso",poco coinvolgente.
Inoltre ritengo che vengano vendute ad un prezzo decisamente alto per quello che offrono,li trovi in Francia a metà prezzo.
Secondo me con quel budgget puoi trovare di meglio.
Flavio
 
Non conoscendo il suono degli Atoll non ti saprei consigliare (però mi li hanno sempre sconsigliati), su quale cifra vorresti stare?

Luca
 
vorrei stare sui 1500 euro,il mio problema è che in futuro devo sostituire anche il mio lettore cd e non vorrei commettere l'errore di prendere delle elettroniche che fanno a pugni frà di loro.Io ero per l'accopiata marantz pm15-s1 e relativo cd oppure il lettore sa8003 ma il mio rivenditore di fiducia mi ha consigliato l'atoll in quanto con questo tipo di diffusori è molto più veloce e i bassi sono più controllati
 
2112luca ha detto:
Non conoscendo il suono degli Atoll non ti saprei consigliare (però mi li hanno sempre sconsigliati), su quale cifra vorresti stare?

Luca
Io vorrei stare sui 1500 euro circa.
ke mi consigli?
(Io ascolto a basso volume a circa 2 metri di distanza e la musica che ascolto è più che altro rock e blues)
 
Se trovi qualche Int Naim usato oppure a valvole il VTL It85 usato, ci abbini due casse abbastanza sensibili e ascolti a basso volume come si deve, poi gli accoppiammenti con il lettore cd ci pensi dopo.

Luca
 
Top