Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 74 di 112 PrimaPrima ... 246470717273747576777884 ... UltimaUltima
Risultati da 1.096 a 1.110 di 1666

Discussione: Cavi e suggestione

Citazione Originariamente scritto da antani

ps. aggiungo che non userei nemmeno i cavi di Iano, giusto per prevenire ulteriori obiezioni. Magari quelli sarebbe interessante testarli nel suo ambiente, dove Iano è abituato ad ascoltare.
    Vabbè,ma così sono io a farle le obiezioni.
    Allora senti questa definizione.
    Dicesi bambini oggetti che vengono esposti a schiera nei reparti maternità
    degli ospedali,posizionati dentro apposite confezioni dette culle,e venduti a peso.Beh,veramente non lo sò se li vendono,ma pesare li ho visti pesare.
    Ciao,Sebastiano.

*****, sicuramente un altro Expressive, la teoria prende sempre più sostanza :
    beh ... a dir la verità, messaggi very very expressive li hanno scritti anche alcuni cavoscettici

comunque per l'inizio di agosto sarò al mare e non potrò presenziare al test dei cavi parte 2 da *****.
    disponibile invece per l'ultima settimana di agosto ad ospitare un test dei cavi parte 3 (o parte 2 se questo non dovesse andare in porto), un giorno dal 24 al 27, inizio nel tardo pomeriggio fino ad oltranza ad esaurimento psicofisico
    non potrò offrire una cena luculliana dato che sarò solo e rientro dal lavoro, ma una buoa cena, ospitalità e cordialità sono garantite oltre a molta birra fresca

fatemi sapere

- Expressive -> Desidera divertirsi. Entusiasta, appassionato. Può ignorare il rischio, sganciarsi dalla realtà. Sotto stress diventa aggressivo.
    Ti becca in pieno, è solo quel Può che non ti si addice
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

Originariamente inviato da antani
    *****, sicuramente un altro Expressive, la teoria prende sempre più sostanza :

A mio avviso è il "sicuramente" che difetta... Penso di avere qualità che possono essere in almeno 3 dei profili che hai riportato. Ieri ne ho parlato con la mia ragazza che fa comunicazione e studia queste cose e quando le ho detto che sul Forum mi hanno definito un Expressive si è fatta una bella risata... In realtà le cose che si possono scrivere su un forum possono deviare molto il giudizio ma proprio per questo definire "sicuramente" è azzardato e impreciso, poi lascio definire a persone che mi conoscono veramente cosa sono... Come avrai gia capito non mi piace tanto essere giudicato, soprattutto con il sorriso sotto i baffi come hai te e quindi se eviti è meglio.

@*****
    Spero di poter conoscere direttamente te e il "tuo carattere"a Settembre da Puka.Per Agosto non potrò esserci.
    Ciao,Sebastiano.

Come avrai gia capito non mi piace tanto essere giudicato
    Perchè?
    Secondo me la prima cosa che ognuno di noi fa di fronte ad un fatto/persona/cosa è esprimere un giudizio che sia ad "alta" voce o meno, giusto o sbagliato non conta.

Ciao.

Grazie Iano spero anche io di conoscerti presto e sentire le tue creazioni. Puka è di Torino come la mia ragazza e ultimamente vengo spesso, se Puka organizza un finesettimana io ci sono e posso portare del materiale da provare. Un caro saluto

@ Chiaro_scuro
    Perchè?

Perchè per giudicare bisogna avere delle conoscenze approfondite a mio avviso... Dire "sicuramente" e dare giudizi in base a schemini per due cose dette su un forum mi sembra alquanto approssimativo, o no? Lo so che Antani adesso dirà che lo ha fatto per fare una battuta, peccato che probabilmente non ha riso nessuno... Quando e se ci conosceremo e avremo parlato almeno una giornata potrai dare un giudizio, prima no. Oppure ***** "potrebbe essere" suona gia in un'altro modo...Comunque questo giudizio non fa "statistica"...

Citazione Originariamente scritto da *****
    Puka è di Torino come la mia ragazza e ultimamente vengo spesso
    uomo fortunato

a me piacerebbe che questo tipo di iniziativa la prendesse una testata giornalistica, magari anche in occasione di un avvenimento di grande richiamo come il TAV. Lì sì che effettivamente si potrebbero avere dei dati statistici inequivocabili.

il problema è che organizzare una cosa simile costa ed una volta smascherata la cosa, nessuna azienda di cavi sarebbe più disposta a pubblicizzare i propri prodotti

altrimenti autotassiamoci ed allestiamo un piccolo spazio noi al TAV

... Quando e se ci conosceremo e avremo parlato almeno una giornata potrai dare un giudizio, prima no.
    guarda che questo è avvenuto durante l'ultimo Epiraduno

Si Stazza ma ci siamo solo visti e basta non ricordo di aver parlato con Antani e non mi permetto di dire nulla oltre al fatto che ha una moto favolosa...

Stazza
    Penso che le prove vadano fatte su oggetti che si conoscono bene a casa propria, fare qualcosa al tav sarebbe improponibile solo per il rumore di fondo che c'è.

... non mi permetto di dire nulla oltre al fatto che ha una moto favolosa...
    Fatti raccontare quella del tedesco sulla Porsche
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

Puka è di Torino come la mia ragazza e ultimamente vengo spesso, se Puka organizza un finesettimana io ci sono
    Manda pura la tua ragazza, da sola in settimana, ad ascoltare l'impianto, lo faccio solo perchè generalmente le donne ci sentono meglio

A parte questo , spero organizziamo subito dopo le ferie

Ciao

Puka purtroppo lavora a Milano durante la settimana...
    Comunque glielo farò presente...

Pagina 74 di 112 PrimaPrima ... 246470717273747576777884 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •