|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Aiuto per lettore CD Micromega
-
17-10-2008, 17:30 #1
Junior Member
Aiuto per lettore CD Micromega
Salve a tutti, questa è la mia prima discussione su questo forum e spero di aver preso la sezione giusta.
Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi xè non so che pesci pigliare!!!
Anni fa ho acquistato un lettore CD Micromega Stage1, qualche tempo fa nonostante lo usassi con cura maniacale ha smesso di funzionare, in pratica metto il CD e non lo legge più.
Il negozio dove lo acquistai tempo fa non c'è più e su internet non riesco a trovare nessun centro di assistenza.
Per la cronaca io abito a Novara, se qualcuno di voi cortesemente avesse un link di qualcuno che li ripara o conosce un negozio vicino a Novara che fa di queste cose mi farebbe veramente una grande gentilezza a fornirmi il contatto.
grazie a tutti
-
17-10-2008, 17:40 #2
Member
Non conosco centri assistenza Micromega, ma se non dovessero consigliarti di meglio ti ricordo che Micromega usava meccaniche e buona parte degli altri componenti della Philips, per cui magari in un centro assistenza Philips possono aiutarti
ciao
-
17-10-2008, 17:49 #3
Ti conviene chiedere all'importatore audioreference.it
Ciao
FrancoEmm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2
-
17-10-2008, 18:27 #4
quoto agasu....contatta audioreference o mandalo a un bravo riparatore
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio