Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Consiglio Impianto Stereo

ciao a tutti!
    Visto la vostra esperienza vorrei approfittare dei vostri consigli...
    vorrei realizzare un piccolo impianto stereo nella mia camera.
    posseggo già un lettore cd che più avanti cambierò il denon 2800(so che non è il massimo solo come lettore cd ma per adesso va bene).
    adesso qualche domandina, ho già qualche idea in testa ma delle cose che ho preso in considerazione non tutte le ho sentite.
    come ampli integrato avevo pensato:
    Rotel ra-1062
    Advance Acoustic map 305 da II
    Atoll in 100
    come diffusori invece:
    b&w cm1
    b&w 685 (non mi fanno comunque impazzire)
    amphion ion

con ampli e diffusori comunque starei sui 2000€ circa

io ho sentito le amphion e le 685 ma alimentate da un mcintosh ma 6300 che è comunque fuori dalla mia portata.

grazie anticipatamente a tutti
    ciao
    Impianto: dvd/cd/sacd: Denon2900; pre e ampli 5.1:Rotel rsp-1098 e rmb-1095; diffusori frontali:Avalon symbol, centrale/sub/retro: B&W htm7, hw750, fpm6 ; proiettore:Infocus in78; base ipod: Denon asd-3w; Playstation2; jukebox Pioneer: pd-f1009.

Benvenuto sul forum

devo però spostare la discussione visto che di due canali si parla in maniera approfondita nella sezione Audio Club
    ciao

grazie mille e scusatemi!
    Impianto: dvd/cd/sacd: Denon2900; pre e ampli 5.1:Rotel rsp-1098 e rmb-1095; diffusori frontali:Avalon symbol, centrale/sub/retro: B&W htm7, hw750, fpm6 ; proiettore:Infocus in78; base ipod: Denon asd-3w; Playstation2; jukebox Pioneer: pd-f1009.

...l'RA 1062 con le CM1 tra i citati credo che sia l'accoppiata migliore
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

meglio il rotel dell'atoll?
    meglio le cm1 delle amphion?
    meglio proprio qualitativamente o come rapporto qualità prezzo?
    Avete qualche altra opzione da consigliarmi oltre a quelle da me prese in considerazione?
    Grazie mille

Gli atoll , che ho avuto modo di provarli, hanno un ottimo rapporto qualità prezzo.
    Ciao

Bene, grazie mille!
    ma meglio un atoll o un rotel?
    grazi ancora infinitamente

se alzi un pelino il budget:

- Tannoy prestige autograph mini
    - Arcam A70

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •