Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Milano - Scambio cd con cd

Salve, scambio i seguenti cd (perchè ne ho 2 o perchè ho acquistato l'equivalente in sacd).

1. Queen - Greatest Hits II
    2. Norah Jones - Come Away With Me (ascoltato una sola volta)
    3. Bach - Sonate per traversiere e cembalo obbligato (Mario Folena e Roberto Loreggian - Edizioni Velut Luna) (mai ascoltato)
    4. Miles Davis - Kind of Blue (versione rimasterizzata 20 bit).

Siccome non ho interesse a venderli preferisco scambiarli alla pari con altri cd. Sarebbe carino uno scambio 4 x 4 ma se qualcuno fosse interessato ad uno solo possiamo parlarne. Non ho preferenze (va bene pop, musica italiana, ma spererei fusion e jazz).
    Sono di Milano e vorrei evitare, se possibile, costi di spedizione che potrebbero rendere lo scambio non vantaggioso per entrambi...per cui accetto consegna a mano (magari milano e provincia).

Un saluto
    Jaco

p.s.: annuncio anche su altri mercatini. In caso di scambi parziali aggiornerò l'elenco.

Up e Aggiorno l'elenco..sono rimasti solo i seguenti cd disponibili per scambio (nel caso di scambio 1cd con 1cd oppure 1sacd/dvda x entrambi i seguenti cd)

1. Queen - Greatest Hits II
    2. Miles Davis - Kind of Blue (versione rimasterizzata 20 bit).

Sono di Milano e vorrei evitare, se possibile, costi di spedizione che potrebbero rendere lo scambio non vantaggioso per entrambi...per cui accetto consegna a mano (magari milano e provincia).

Un saluto
    Jaco

p.s.: annuncio anche su altri mercatini. In caso di ulteriori scambi parziali aggiornerò l'elenco.

aggiorno e uppo

Salve, scambio i seguenti cd (perchè ne ho 2 o perchè ho acquistato l'equivalente in sacd).
    1. Eagles Hotel California DVD Audio (rarissimo non disponibile in Italia preso in USA e usato solo per prova)
    2. Queen - Greatest Hits II
    3. Miles Davis - Kind of Blue (versione rimasterizzata 20 bit).
    4. John Coltrane - Blue Train (edizione blue note rudy van gelder edition)

Siccome non ho interesse a venderli preferisco scambiarli alla pari con altri cd. Per il dvd audio scambio invece con sacd (1 a 1) di mio gradimento. Sarebbe carino uno scambio 4 x 4 ma se qualcuno fosse interessato ad uno solo no problems. Non ho preferenze (va bene pop, musica italiana, ma spererei fusion e jazz).
    Sono di Milano e vorrei evitare, se possibile, costi di spedizione che potrebbero rendere lo scambio non vantaggioso per entrambi...per cui accetto consegna a mano (magari milano e provincia) e dò preferenza a scambi a mano.

Un saluto
    Jaco

p.s.: annuncio anche su altri mercatini. In caso di scambi parziali aggiornerò l'elenco.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •