|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Milano - Scambio cd con cd
-
23-10-2005, 16:45 #1
Senior Member
Milano - Scambio cd con cd
Salve, scambio i seguenti cd (perchè ne ho 2 o perchè ho acquistato l'equivalente in sacd).
1. Queen - Greatest Hits II
2. Norah Jones - Come Away With Me (ascoltato una sola volta)
3. Bach - Sonate per traversiere e cembalo obbligato (Mario Folena e Roberto Loreggian - Edizioni Velut Luna) (mai ascoltato)
4. Miles Davis - Kind of Blue (versione rimasterizzata 20 bit).
Siccome non ho interesse a venderli preferisco scambiarli alla pari con altri cd. Sarebbe carino uno scambio 4 x 4 ma se qualcuno fosse interessato ad uno solo possiamo parlarne. Non ho preferenze (va bene pop, musica italiana, ma spererei fusion e jazz).
Sono di Milano e vorrei evitare, se possibile, costi di spedizione che potrebbero rendere lo scambio non vantaggioso per entrambi...per cui accetto consegna a mano (magari milano e provincia).
Un saluto
Jaco
p.s.: annuncio anche su altri mercatini. In caso di scambi parziali aggiornerò l'elenco.
-
19-01-2006, 15:46 #2
Senior Member
Up e Aggiorno l'elenco..sono rimasti solo i seguenti cd disponibili per scambio (nel caso di scambio 1cd con 1cd oppure 1sacd/dvda x entrambi i seguenti cd)
1. Queen - Greatest Hits II
2. Miles Davis - Kind of Blue (versione rimasterizzata 20 bit).
Sono di Milano e vorrei evitare, se possibile, costi di spedizione che potrebbero rendere lo scambio non vantaggioso per entrambi...per cui accetto consegna a mano (magari milano e provincia).
Un saluto
Jaco
p.s.: annuncio anche su altri mercatini. In caso di ulteriori scambi parziali aggiornerò l'elenco.
-
22-02-2006, 10:53 #3
Senior Member
aggiorno e uppo
Salve, scambio i seguenti cd (perchè ne ho 2 o perchè ho acquistato l'equivalente in sacd).
1. Eagles Hotel California DVD Audio (rarissimo non disponibile in Italia preso in USA e usato solo per prova)
2. Queen - Greatest Hits II
3. Miles Davis - Kind of Blue (versione rimasterizzata 20 bit).
4. John Coltrane - Blue Train (edizione blue note rudy van gelder edition)
Siccome non ho interesse a venderli preferisco scambiarli alla pari con altri cd. Per il dvd audio scambio invece con sacd (1 a 1) di mio gradimento. Sarebbe carino uno scambio 4 x 4 ma se qualcuno fosse interessato ad uno solo no problems. Non ho preferenze (va bene pop, musica italiana, ma spererei fusion e jazz).
Sono di Milano e vorrei evitare, se possibile, costi di spedizione che potrebbero rendere lo scambio non vantaggioso per entrambi...per cui accetto consegna a mano (magari milano e provincia) e dò preferenza a scambi a mano.
Un saluto
Jaco
p.s.: annuncio anche su altri mercatini. In caso di scambi parziali aggiornerò l'elenco.