|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Roma - Serie TV/DVD rari super jewel/snapper
-
20-09-2009, 19:08 #1
Roma - Serie TV/DVD rari super jewel/snapper
Vendo i seguenti DVD alcuni ancora sigillati, mai aperti, altri visti una sola volta e in condizioni pari al nuovo (non un graffio, una ditata, copertine perfette).
Prezzi trattabili per acquisti multipli. Preferita consegna a mano altrimenti spedisco.
Pagamenti Paypal, contanti, bonifico, vaglia etc.
Contatti in MP o email a locutus2k.nospam@fastwebnet.it (togliere .nospam per scrivermi)
1. INTRIGO INTERNAZIONE (SNAPPER – SIGILLATO) 9 euro
2. CROSSING JORDAN - STAGIONE 1 15 euro
3. GLI INTOCCABILI (DIGIPACK) 9 euro
4. L’ESERCITO DELLE 12 SCIMMIE (SUPER JEWEL BOX) 9 euro
5. L’UCCELLO DALLE PIUME DI CRISTALLO 9 euro
A richiesta posso inviare foto
Ho molti altri titoli che non posso inserire pe r limiti del regolamento. A chi interessa posso inviare la lista.Ultima modifica di Locutus2k; 21-09-2009 alle 12:15
SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
21-09-2009, 09:13 #2
Hai M.P.
ByVpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
21-09-2009, 11:57 #3
Locutus2k
Forse ti è sfuggito che:
6b - non è consentito pubblicare più di 2 annunci al mese e ognuno dei due annunci può contenere al massimo 5 prodotti (CD/DVD/Blu-ray o componenti Video/Hi-Fi). Non è possibile chiedere deroghe;Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)