Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profonditą colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualitą elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 č una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilitą e capacitą off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

[VENDO] [UD] High-End HTPC Water Cooled

Trattasi di un prodotto ecezzionale senza mezzi termini,sia quanto ad estetica che a prestazioni e sopratutto a soluzioni tecniche adottate.Trattasi di un case Dign 5 visionabile anche su famoso sito di e-commerce di pc. Detto case č di per sč dotato di telecomando, ricevitore infrarosso gestibile con Gilder, display vfd e completamente in alluminio.Elenco i pezzi gia montati nel pc:CPU INTEL PENTIUM IV 3.06------- N.2 BANCHI MEMORIA DDR CORSAIR CAS 2 PER UN TOTALE DI 1 GB-------N.1 MOTHER BOARD GIGABYTE 8INXP CHIPSET E7205 GRANITE BAY DUAL CHANNEL ETC.ETC,-------- ALIMENTATORE DA 350 WATTS IN CONFIGURAZIONE 2U MODIFICATO CON VENTOLE VERAX SIA IN INGRESSO CHE IN USCITA--------- LETTORE DVD TOSHIBA SDM1712-------HARD DISK MAXTOR DIAMOND PLUS 9 UDMA 133-------- SET PER RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO COMPOSTO DA: VENTOLA PAPST DA 120----------RADIATORE INNOVATEK---------POMPA EHEIM 1048 MONTATA SU SILENT BLOCK ED ATTIVATA CON SWITCH AUTOMATICO--------TANICA LIQUIDO INNOVATEK---------WATER BLOCK PER PENTIUM IV INNOVATEK----------- WATER BLOCK PER DUAL POWER INNOVATEK---------WATER BLOCK PER CHIPSET MOTHERBOARD INNOVATEK-------- DUE WATERBLOSKS AGGIUNTIVI PER SCHEDA VIDEO---------TANICA AGGIUNTIVA PER ESTERNO CASE--------UNA GIRELLA TACHIMETRICA---------UN SNSORE PER ALTE TEMPERATURE. Tutte le ventole sono montate con disaccoppiatori Verax in gomma.Il sistema Innovatek č il migliore sistema di rafreddamento a liquido per pc.Il valore commerciale del prodotto cosi configurato ammonterebbe ad oltre ( tutti i pezzi hanno due mesi di vita )2500 euro . Lo vendo a 1800 euro molto poco trattabili.Il pc apparteneva a un noto moderatore del forum e le foto molto belle di tutti i componenti le potete trovare su un suo post del giorno 20-06-03.Ho gią provveduto ad avvertirlo riguardo a questa mia vendita.Il pc io lo ho usato pochissimo,solo per navigare visto che sono ancora in attesa della Holo2.Lo vendo perchč č troppo evoluto per uno come mč che di pc non ci capisce niente.

Localitą
    Cittadino del mondo

Che scheda video hai on board?

"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di pił" (auto cit.)

no, la scheda video manca.

Scendo a 1600 Euro.

Ultimo prezzo 1400 euro.

Localitą
    Melzo (MI)
    poz ha scritto:
    Ultimo prezzo 1400 euro.
    a quale moderatore era appartenuto?

hdisk da quanti giga?

in che paese cittą č collocato questo "frigoPC"?
    in attesa di sony HDV + infocus sp7200 + 963sa + denon3803 + polk LSI15 e Dipolo + un tappeto persiano + 2 bass shaker + subw 450 polk + pelincovac col ghiaccio e limone
    ... e dell'ottimo smooth jazz
    sognando la barca di PeppeMar

Il pc apparteneva a Luca Veneziani.Se vai indietro ai post del mese di giugno puoi vedere tutte le foto. Il Maxtor č da 80 giga.Io sono di Udine. Lo vendo perchč sono sopraggiunte delle novitą lavorative per mia moglie percui ho bisogno di rientrare di qualche spesa, ma sopratutto perchč č un pc troppo evoluto per uno come me.

1200 euro.

Localitą
    Roma
    nuova offerta? ci sei ?

1000 euro.

Localitą
    Roma

poz

hai un mesg privato, anzi due

gionaz

Localitą
    Calenzano (FI)

htpc

Poz,
    hai un m.p.

Claudio.

Localitą
    Udine
    Per 1000 euro te lo compro io.

Scusatemi, avevo problemi con internet,comunque il pc č stato venduto.Grazie.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •