|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
23-02-2005, 22:00 #1
Roma - DVSTORM2 + Storm Bay acquisizione e montaggio video
Causa inutilizzo vendo Scheda di acquisizione e montaggio video Canopus DVSTORM2 + modulo Storm Bay da 5,25. Il tutto pari al nuovo, poche ore di utilizzo, perfettamente funzionante e in garanzia fino a giugno 2006 (ho la fattura originale). Sono compresi imballi, manuali, software originale, cavi e tutta la dotazione completa e intonsa (cavi e accessori non sono neanche mai satti aperti). Prezzo richiesto 900 euro leggermente trattabile se la consegna è a mano su Roma. Compreso nel prezzo un cd di extra con tutti gli aggiornamenti software per premiere pro.
Annuncio presente anche in altri forum
Contattare locutus2k@fastwebnet.it o rispondere sul forumSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
26-02-2005, 22:16 #2
Up!
Ribasso a 850SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
08-03-2005, 19:49 #3
Up!
800 euro, trattabili se la consegna è su Roma.SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection