Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    945

    [RI + Sped] Scheda grafica video ASUS GeForce Nvidia GTX 670 directCU


    ASUS GTX 670 directCU
    Vendo la stupenda scheda video della ASUS gtx 670, il modello esatto è: GTX670-DC2-2GD5.
    Con l'innovativo dissipatore DirectCU II che rende le ventoline non udibili anche in full load e con pesanti giochi 3d! La scheda praticamente non genera nessun tipo di rumone ne meccanico ne elettrico(spesso i modelli nvidia della serie 6 e
    7 hanno quel fastidioso rumore di corrente quando si gioca ). La scheda è perfetta tenuta in modo maniacale, mai overcloccata. Ho tutta la dotazione originale, accessori drivers,scatola. LA SCHEDA E' ANCORA IN GARANZIA, SCADE AGOSTO 2014, vi mando anche la ricevuta di acquisto. La scheda è stata acquista sull' Amazzone italiana.
    La scheda è perfetta non ha dato mai nessun problema ed è potente da farci girare tutti i giochi 3d più pesanti al massimo dettaglio. vendo per passaggio gtx770. Vi posso mandare foto, non esitate a contattarmi.Accetto
    anche ritiro a mano a Rieti

    COSTO: 170 EURO + spese di spedizione

    PAGAMENTO:
    vaglia
    bonifico
    ricarica postepay
    P_500.jpg
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di Solsonica; 23-11-2013 alle 12:20 Motivo: errore prezzo

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    945

    Venduta, si può chiudere grazie a tutti.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •