|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: [VENDO] [TV] htpc entry level
-
02-11-2004, 09:46 #1
[VENDO] [TV] htpc entry level
Come da subject, PC Celeron 1300 Mhz case minitower, motherboard QDI Legend 9, 10 gb hard disk, 128 mb ram , sk video Riva TNT2 M64, sk audio SB con uscita digitale coassiale, DVD-Rom Panasonic SR-8584A, parallela, due seriali, due USB, tastiera estesa LG, mouse NEC, € 200 trattabili + s.s. (anche se preferirei non spedire).
Si tratta dell'htpc che usavo prima del precedente, funziona perfettamente e assicura una riproduzione fluida dell'MPEG2 (per il DVD a suo tempo mi bastava già il Celeron a 700 ...).
Per ovvi motivi di regolarità lo vendo "plain" con il solo sistema operativo installato (con regolare licenza d'uso), su richiesta e senza sovrapprezzo posso installare qualsiasi software di cui l'acquirente abbia regolare licenza d'uso, in questo caso effettuo anche l'eventuale configurazione dei parametri dei vari TheaterTek, Reclock, Powerstrip e quant'altro.
Analogamente posso installare altro hardware aggiuntivo a discrezione e su fornitura dell'acquirente (ad es. una sk video ATI, una tastiera cordless, etc.), anche questo a titolo assolutamente gratuito.
Ribadisco come ben specificato che si tratta di un "entry level" e quindi non gestisce risoluzioni HD e l'hard disk ha dimensioni minime, non va certanente usato per lo storage
Ritengo sia l'ideale per chi vuole iniziare avendo già una configurazione perfettamente funzionante, spendendo veramente poco.
A disposizione per qualsiasi chiarimento, anche in PM oppure via mail a valebon@libero.it .
byezz
-
09-11-2004, 10:20 #2
UP!
Scendo a 180 euro, ovvero meno di 350.000 delle vecchie amate lire.
Ricordo che si tratta di un HTPC entry level, perfettamente funzionante e adatto alla riproduzione dei DVD.
Per chi non fosse ancora interessato all'alta definizione, è una soluzione già "pronta" a costo davvero limitato.
Grazie.
byezz
-
19-11-2004, 08:09 #3
UP!
Aggiungo allo stesso prezzo una tastiera e mouse Logitech Cordless Deluxe, perfettamente funzionante (nuova costa sui 35 euro).
Questo è l'ultimo "up", devo dire che anche in questo caso (come a suo tempo con il player Nintaus) sono piuttosto stupito dalla mancanza d'interesse per l'oggetto.
Assemblare un htpc "entry-level" nuovo, anche a prezzi da grande distribuzione, costa almeno 3-400 euro, per metà di quella cifra sto offrendo un pc già assemblato e perfettamente funzionante, compresa l'installazione e la configurazione di tutti i software necessari, possibile che non interessi a nessuno?
Lascio l'inserzione fino a fine mese, poi lo ritiro, tolgo dvd-rom e sound blaster, e lo piazzo come pc "normale", avrei già un paio di richieste .... chi è interessato si faccia avanti.
Grazie
byez
-
29-11-2004, 13:03 #4
Member
Ciao,
potrei essere interessato per un' amica che proprio ieri mi ha
chiesto un Pc usato.
Vorrei chiederti solo due cose:
Hai la possibilita' di mandarmi qualche foto e le dimensioni del pc ?
Hai la possibilita' di portare la ram a 256 Mb?
Grazie
Gabriele
-
29-11-2004, 13:43 #5
Ora non mi è possibile, appena rientro a casa ti posto la foto e le dimensioni. Per la RAM devo vedere se mi avanza qualcosa e se è compatibile con quella già installata.
Grazie per l'interessamento, eventualmente lo verresti a ritirare o dovrei spedirtelo? Io sono di Treviso.
byez
-
29-11-2004, 14:12 #6
Member
Ciao,
scusa non ti ho specificato che dovresti spedirmelo in caso,
a meno che non hai voglia di farti un giretto al mercatino di Natale a Bolzano !
Ciao
Gabriele
-
30-11-2004, 23:31 #7
ciao Gabriele,
scusandomi per il ritardo, pubblico la foto del pc, tastiera, mouse, manuali cd etc.
Purtroppo la dimensione degli allegati è stata eccessivamente ridotta, se vuoi qualcosa a più alta risoluzione scrivimi il tuo indirizzo email in PM, così ti mando un'immagine più decente.
Per spedire non ho problemi, dovrò fare due colli perchè pc e tastiera hanno dimensioni decisamente diverse e non ho un cartone che li contenga entrambi.
Attendo news
byezzUltima modifica di valebon; 17-01-2010 alle 00:16
-
06-12-2004, 08:19 #8
I pochi contatti avuti non hanno dato esito, quindi come annunciato in precedenza ritiro il pc e chiudo il thread.
Scusate lo sfogo, ultimamente sul mercatino di AVForum mi va tutto male, tra "bidoni" ricevuti e mancate vendite, forse sarò io fuori dal mondo
Grazie comunque a chi mi ha contattato.
byezz