Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

[Modena-Bologna+Sped.] Mac Mini late 2009 + tastiera wireless

Ciao, come da oggetto vendo Mac Mini late 2009 e una tastiera Apple wireless.

Intel C2D P7750@2.26GHz, 2GB ram, 9400M, 160GB hd, superdrive.

Sia il Mini che la tastiera sono in perfette condizioni estetiche e funzionali; la vendita della tastiera da sola è subordinata alla vendita del Mini.

L'ho usato per un po' come HTPC tramite Plex e/o XBMC, inutile dire che se la cava alla perfezione con ogni tipo di materiale che gli ho fatto riprodurre (esclusi dischi BR per ovvi motivi). Ho smesso di usarlo come HTPC perchè l'ho dato alla mia ragazza come computer principale e al suo posto ho messo un WDTV. Ora lo vendo perchè ho portato a casa il mio iMac e questo è di troppo.

Prezzo MacMini: 400e s.s. escluse
    Prezzo tastiera: 40e s.s. escluse
    Prezzo blocco: 430e s.s. escluse

Scambio con Macbook Air 11.6" 4gb ram + ovviamente mio conguaglio da definire.

- Pagamento tramite contanti, bonifico bancario, postepay o paypal.
    - Consegna a mano (ha la precedenza) o spedizione tramite servizio a vostra scelta.
    - Eventuali commenti sui prezzi verranno considerati solo se effettuati via pvt.
    - In vendita anche altrove.

Grazie, ciao
    Ultima modifica di Stigmata; 08-03-2011 alle 17:10

Mp per te

ciao mi metto in coda per eventuale consegna a mano zona Ferrara
    grazie

Ciao, è stato tutto venduto al di fuori del forum... ho ricevuto giusto stamattina la conferma dell'avvenuto bonifico.

Grazie comunque, ciao!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •