Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    88

    Firenze [+Sped] - Nas D-link 323 + 2 hd da 1,5 tb l'uno


    Vendo nas D-link 323 con 2 hd da 1,5 tb l'uno.


    Vendo a 300€ + spedizione, non trattabili, è già un affare. é praticamente nuovo.

    Link del prodotto: http://www.dlink.it/cs/Satellite?c=P...IT%2FDLWrapper

    Potete contattarmi sia tramite pm che tramite mail (dario.brg@hotmail.it) che telefono (3281112525).

    Gradito il ritiro di persona.





    Descrizione del prodotto:

    Grazie all'ultimo firmware installato è possibile scaricare file senza nemmeno accendere un computer: il client BitTorrent con licenza ufficiale consente di creare elenchi di download caricando il file torrent o specificandone l'indirizzo Web nel programma di gestione basato sul Web. Questa periferica di archiviazione di rete consente di condividere i file a casa e in ufficio, utilizzando la rete locale o Internet mediante il server FTP incorporato. Connessa al router,assicura il prezioso backup dei file nel caso di errori di sistema o di danni al computer provocati da virus. Il software di backup è incluso nel prodotto. Il DNS-323 supporta fino a due dischi rigidi SATA da 3,5"con qualsiasi capacità (HD non inclusa). Per l'installazione non sono richiesti utensili né cavi. È sufficiente spostare il pannello frontale a scorrimento, inserire il disco fisso o i dischi fissi e rimettere il pannello in posizione. I contenuti archiviati nel DNS-323 possono essere trasmessi a lettori multimediali compatibili, quali iprodotti della gamma D-Link MediaLounge. A tal fine è possibile utilizzare il server multimediale audio/Video UPnP incorporato e non è indispensabile accendere un computer. Il DNS-323 comprende inoltre un server iTunes . Abilitando questa funzione, iTunes è in grado di rilevare automaticamente il DNS-323, cercare brani musicali ed eseguirli direttamente dal dispositivo stesso. Il DNS-323 include inoltre un server di stampa USB, funzioni di risparmio energetico e una porta Gigabit per aumentare la velocità di trasferimento.




    Alloggiamento di due dischi rigidi SATA da 3.5” con qualsiasi capacità
    Unità disco facilmente installabile senza utensili
    Quattro Modalità di gestione disponibili per il disco fisso
    Server FTP, iTunes , UPnP AV e di stampa USB incorporati
    Supporto di BitTorrent (ultimo firmware installato)
    Software di backup incluso
    Descrizione Prodotto D-Link DNS 323 2-Bay Network Storage Enclosure - server NAS
    Tipo di dispositivo Server NAS
    Host Connectivity Gigabit Ethernet
    Qtà moduli/dispositivi installati 0 (installati) / 2 (max)
    Dimensioni (LxPxH) 10.4 cm x 19.8 cm x 13.2 cm
    Peso 1.22 kg
    Storage controller RAID - Serial ATA-150 - RAID 0, 1, JBOD
    Disco rigido Standard
    Networking Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet, Gigabit Ethernet
    Generale
    Tipo di dispositivo Server NAS
    Connettività host Gigabit Ethernet
    Qtà moduli/dispositivi installati 0 (installati) / 2 (max)
    Larghezza 10.4 cm
    Profondità 19.8 cm
    Altezza 13.2 cm
    Peso 1.22 kg
    Dispositivi integrati Server di stampa

    Storage controller
    Tipo RAID - integrato
    Tipo interfaccia controller Serial ATA-150
    Dispositivi supportati Disco rigido
    Livello RAID RAID 0, RAID 1, JBOD

    Disco rigido
    Tipo Standard - 3.5" x 1/3H

    Networking
    Tipo Scheda di rete
    Data Link Protocol Ethernet, Fast Ethernet, Gigabit Ethernet
    Standard di conformità IEEE 802.3, IEEE 802.3u, IEEE 802.3ab

    Espansione/connettività
    Vani d'espansione totali (liberi) 2 ( 2 ) x interno - 3.5" x 1/3H
    Interfacce 1 x Ethernet 10Base-T/100Base-TX/1000Base-T - RJ-45

    Software / Requisiti di sistema
    Software incluso Driver & Utilità

    Parametri ambientali
    Temperatura min esercizio 0 °C
    Temperatura max esercizio 55 °C
    Umidità ambiente operativo 5 - 95
    Ultima modifica di Roger.brg; 16-12-2009 alle 14:02

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    88
    up, sempre disponibile, non abbasso il prezzo perchè è già un affare.

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Piemont!
    Messaggi
    18.671

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    79
    ancora disponibile?

  5. #5
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    487
    mail x te.
    saluti

  6. #6
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1

    ciao è ancora disponibile?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •