Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

[VENDO] [TN] sk digitale terrestre Airstar2

Vendo sk Technisat Airstar 2 per DVB-T digitale terrestre a 61 euri + spedizione comprata quattro giorni fa e nella sua confezione originale.
    L'ho usata tre giorni solo per togliermi lo sfizio di vedere com'era il DT.

Il mio "tecnico" è fuori. Mi puoi mandare un link con le caratteristiche tecniche per cominciare a vedere se fa al caso mio?

Grazie,
    Claudio.

Digitale terrestre

Ciao,
    ho scoperto stamani che la mia zona non è coperta per cui posticiperò l'acquisto. Ritieniti pure libero.
    Grazie lo stesso,
    Claudio.

Interessato.
    Mi diresti sinceramente come funziona, se riceve bene, se la qualità del segnale vale la pena di essere proiettata con il vpr, se la differenza con l'analogico è apprezzabile e se scalda abbastanza come le solite schede tv pci?

Installata ha funzionato al primo colpo con i suoi driver
    Con dvbviewer sul cd trova i canali subito, con gli altri programmi tipo skyview dvb portal progdvb bisogna lavorarci un pò ma poi vanno
    Il segnale a me era sempre tra il 95 e il 100% su tuttii canali(3 rai 3 mediaset, due musicali 24 ore bbc e altri tre o quattro)
    La qualità è superiore all'analogico, non raggiunge il dvd e ha un pò il solito problema dell'effeto scia del satellite anche se solo accennato (se poi lavori con i filtri lo elimini completamente).
    L'ho usata in sotituzione del tv che mi si era rotto e non ne oho sentito la mancnza (del TV), in più (non è molto ma qalcosa) l'audio è stereo su tutti i canali (aspetttiamo il DD)
    se ti serve altro......

ciao

Credevo che il digitale terrestre avesse qualcosa di meglio dell'audio stereo... ma è una limitazione della scheda o delle emittenti?
    Non ha il telecomando? Praticamente tutte quelle che ho visto in giro lo hanno.

se l'emittente trasmette mono hai l'usicta mono se in stereo hai l'uscita stereo se in DD hai l'uscita in DD.
    il telecomando ce l'hanno se spendi di più , questa no

ciao

Rollo ha scritto:
    se l'emittente trasmette mono hai l'usicta mono se in stereo hai l'uscita stereo se in DD hai l'uscita in DD.
    Ah ok, non è quindi come x le schede tv, che hanno la loro uscita audio. Questa si appoggia alla scheda audio del pc giusto?

il telecomando ce l'hanno se spendi di più , questa no

ciao
    [/QUOTE]

Ah... senza telecomando è un tantino meno comoda, soprattutto perchè andrebbe sul pc del salotto, collegato al vpr.
    La scheda di per se mi interessa... ultimo prezzo?

PS: è coperta da garanzia?

io l'uscita la prendo brutalmente dal jack della sk madre, se vuoi abiliti l'uscita spdif e lo prendi da li o usi l'uscita della sk audio.

l'ho comprata da dvbshop.de all'inizio di maggio con regolare fattura che se vuoi ti spedisco in copia......

last price 55 euri + spediz (circa 6-7-euro)

ciao

Rollo ha scritto:
    io l'uscita la prendo brutalmente dal jack della sk madre, se vuoi abiliti l'uscita spdif e lo prendi da li o usi l'uscita della sk audio.

l'ho comprata da dvbshop.de all'inizio di maggio con regolare fattura che se vuoi ti spedisco in copia......

last price 55 euri + spediz (circa 6-7-euro)

ciao
    Ci penso su e oggi dovrei darti una risposta ok?
    Ne ho trovata una con telecomando e devo valutare se questo vale i 20 euro in + che mi vengono richiesti...

Curiosità: ma la qualità è come quella di un decoder esterno o è come per le schede tv normali, che hanno una qualità decisamente inferiore alle vere tv?

Soul Reaver ha scritto:

Curiosità: ma la qualità è come quella di un decoder esterno o è come per le schede tv normali, che hanno una qualità decisamente inferiore alle vere tv?
    Se rispondi a questa domanda poi per me possiamo concludere.

Ci sei?
    Fammi sapere x favore, perchè ho un'altra trattativa in ballo e devo sapere se portarla avanti o no.

Per favore dammi un segno di vita. Ho tempo fino ad oggi x disdire l'altra...

Rollo ma che fine hai fatto. Ho ricevuto l'ultimatum. Entro le 12 devo dare risposta per l'altra. FATTI VIVO!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •