Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

[VENDO][TP] Componenti vari per pc

Vendo i seguenti componenti per PC

Scheda Madre Asus Black Pearl Limited Edition con uscita S-Pdf
    completa di Processore P-4 2,66 e 512 Mega di Ram DDr
    in regalo case colore grigio metallizzato Minitower con alimentatore €. 300,00

Hard Disk Maxtor da 80 GB 7200 rpm €. 60,00

Scheda Video Ati Radeon 7500 Sapphire dual out ( VGA , DVI ) e S-Video €. 35,00

adattatore per inserire schede di memoria SD dentro slot Compact Flash di tipo II ° €. 10,00

Masterizzatore DVD Dual Standard LITEON 2x €. 60,00

per chi compra tutto in blocco oltre a confermare il regalo del Case il prezzo è €. 450,00 compresa spedizione

per maggior informazioni e eventuali foto sono a disposizione

il materiale è tutto recente circa un mese e mezzo di vita ed è stato usato solo per prove per realizzare un HTPC che tenuto conto che il PJ che ho preso ( Epson TW10 ) ho deciso di passare ad un DVD Component .

un Saluto Giovanni

Mi interessa...

il masterizzatore DVD,mi puoi dare maggiori info o un link per identificare il modello?
    ciao
    brocchig

scusa il ritardo ma ero fuori comunque il modello è il LITEON LDW411S

lo trovi su liteonit.com eventualmente posso formirtelo montato esternamente su base con USB2 il tutto a €.90,00 o il solo Mast come da richiesta fammi sapere

un saluto e buona pasqua

Giovanni

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •