|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Vendo Scheda Audio M-AUDIO DELTA DiO 2496
-
27-08-2002, 22:10 #1
Senior Member
Vendo Scheda Audio M-AUDIO DELTA DiO 2496
3 mesi di vita, perfetta : Euro 150.
lollolollo@mclink.it
Descrizione Delta DiO 2496 : Scheda PCI I/O digitale 24 Bit/96 KHz
Il trasferimento digitale e il mastering non sono mai stati così raggiungibili e facilmente accessibili come lo sono ora con Delta DiO 2496. Con un set di caratteristiche professionali, Delta DiO 2496 è pronta per qualsiasi applicazione di S/PDIF ottico e coassiale. Oltre ad offrire I/O digitali in duplice formato (gli ottici su connettori TOSlink, i coassiali su connettori RCA gold-plated), Delta DiO 2496 offre anche un convertitore D/A di elevata qualità che può essere utilizzato per il monitoraggio o i mixdown.
Ogni percorso del segnale supporta fino a 24 bit/96KHz, e i canali di output del D/A sono completamente indipendenti dai canali output digitali, rendendo Delta DiO 2496 una scheda full-duplex a 2-in e 4-out. infine, Delta DiO 2496 offre on board il mixing digitale and routing, monitor control, output SCMS (Serial Copy Management System) su S/PDIF, e anche l'operatività multipiattaforma.
Caratteristiche
* Interfaccia audio full-duplex 2-in, 4-out 24 bit/96KHz, su scheda PCI half-size.
* Ingressi e uscite S/PDIF su connettori coassiali (RCA) e ottici (TOSlink).
* Uscite analogiche stereofoniche di alta qualità su jack RCA, con livello selezionabile tra +4dBm e -10dBm.
* Il mixer digitale integrato permette di utilizzare il convertitore D/A come monitor per gli ingressi digitali o come output stereo indipendente.
* specifiche tecniche D/A rilevate: range dinamico 101dB (A-weighted), THD 0.002% @ 0dBFS.
* Ogni percorso del segnale opera fino a 24 bit/96KHz.
* Driver: Windows 95/98/ME/NT4/2000, ASIO/ASIO2, Mac, DirectX/DirectSound, Gigasampler GSIF, Emagic EASI, Linux.
Requisiti minimi di sistema
PC
- Windows 95/98/ME/NT4/2000
- Pentium 200 MMX
- 64 MB of SDRAM
- HardDisk UDMA EIDE o SCSI
MAC
- System 8.5.1 o superiore
- 96 MB RAMMarco
-
30-10-2002, 16:49 #2
Member
Ciao Marco,
sono Marco da NAPOLI sono interessato alla scheda audio.
Ha un modulo esterno? (non la conosco come scheda)
Se sei di ROMA ho parecchi parenti sparsi per la capitale tra cui mio cognato Marco
-
05-11-2002, 17:11 #3
Senior Member
Originariamente inviato da marcos
Ciao Marco,
sono Marco da NAPOLI sono interessato alla scheda audio.
Ha un modulo esterno? (non la conosco come scheda)
Se sei di ROMA ho parecchi parenti sparsi per la capitale tra cui mio cognato Marco
Scusami il ritardo !
La scheda, visto che nessuno mi ha fatto offerte, me la sono tenuta in attesa di tempi migliori...che sono arrivati !!!
Infatti con l'installazione si TheaterTek 1.5 ho deciso di tenerla...con i nuovi driver la DiO va benissimo !!!
A questo punto chiedo ad Emidio di chiudere il thread !Marco