Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Varese [+sped] - HTPC stupendo

HTPC da paura!!!
    Come da titolo, vendo il mio HTPC così composto:

Case MoDu MD20, case professionale interamente in alluminio.
    Sul sito produttore trovate il nuovo modello, md21. Il mio ha 2 slot dedicati da 5,25", quello nuovo, no. http://www.modu.it/md21.htmlColore argento.
    Display multifunzione VFD Blu con finestra nera
    Scheda madre ASRock 4core1600p35-Wi-Fi+, ottima scheda madre con chipset P35, supporta tutti i processori + nuovi ed ha anche integrato un utilissimo modul WI-FI che permette di usare il pc anche come access point se volete, comodo se avete il pc in salotto lontano dal router per evitare di tirare 1000 cavi. http://www.asrock.com/mb/overview.as...600P35-WiFi%2B
    Processore Intel Core 2 Duo E8400+dissipatore OCZ
    Ram 2x2gb DDR2 Geil Black Dragon low latency edition
    SVGA XFX 8800gt Alpha Dog Edition+dissipatore Arctic Cooling Accelero Twin Turbo
    Alimentatore OCZ Stealth Extreme 500w
    1hdd 250gb Maxtor
    1hdd 160gb Hitachi

Casse 2.1 logitech con subwoofer modello X-230

Regalo Mouse e tastiera wireless Logitech

Perfetto per tutto, compresi gli ultimi giochi che richiedono hardware super!!!

Fotuzza:

Prezzo 600€ spedito. (cartone del case con dentro il pc già assemblato nel caso del bloccco. Imballaggio a prova di bomba, ovviamente.)
    Eventualmente scambio con portatile tipo eepc o console + eventuale conguaglio (vostro).

VENDO ANCHE SOLO IL CASE+DISPLAY SENZA LA PARTE HARDWARE!!!

Regolamento:

-Precedenza a mano
    -Precedenza al mio prezzo ed al blocco
    -Smembro SOLO E SOLTANTO se vendo tutto
    Ultima modifica di Solskjaer; 06-01-2009 alle 18:06

Ciao. A quanto il case con display?
    Oled LG 55EG9A7V; Plasma 42" Panasonic 42PX81; BD Sony S790; DVD Sony DVP-NS708H; Clarketech 2100 Plus; Sony STR-DB1070; Jamo A102 HTS5; 2 PC e molta fotografia reflex.

tutto venduto, chiudete pure.

sono interessato mi dai il tuo cell. il mio è 3932964299
    ciao

Citazione Originariamente scritto da prebuffo
    sono interessato mi dai il tuo cell. il mio è 3932964299
    ciao

è già stato tutto venduto, come scritto sopra. Buona serata.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •