|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
-
20-02-2008, 01:25 #1
BIELLA - Rotel RSP 1066 Preamplificatore/Processore A/V
Vendo a malinquore per ridimensionamento del sistema, Pre-Processore Rotel RSP 1066, colore Silver.
Perfetto, condizioni pari al nuovo,tenuto con cura maniacale come tutte le mie elettroniche, completo di imballo originale, istruzioni, cavo di alimentazione e Telecomando programmabile multifunzione RR-1050. Grazie alle entrate multicanale analogiche ,utilizzabile anche con lettori blu-ray o hd-dvd sfruttando l'audio pcm,con ottime prestazzioni da grande pre,veramente ottimo.
Manuale e caratteristiche tecniche:
http://www.rotel.com/content/manuals...sp1066_eng.pdf
Posso inviare foto a chi me lo richiede
Richiesta 700 euro (ripeto estetica e funzionamento pari al nuovo),e spese di spedizione a mio carico con consegna in 24 ore a casa vostra a mezzo corriere ,altrimenti consegna a mano in mia zona.
Se avete domande contattatemi pure.
Per quanto riguarda la mia serietà di venditore e la perfetta tenuta degli oggetti che metto in vendita potete chiedere a chi a già fatto affari con mè,facendo una ricerca con il mio nome.
SimoneUltima modifica di THE-SIMO; 20-02-2008 alle 01:43
La mia Saletta : ***THE-SIMO Home Theatre***
-
26-02-2008, 02:20 #2
ultimo prezzo....650 euro spese di spedizione sempre comprese.
Per cortesia,evitate di mandare messaggi,con scritto ti offro 300 euro, ti offro 400 euro ecc. ...........il prezzo e 650 euro spedito,se siete interessati contattatemi altrimenti evitiamo di fare offerete ridicole.Questo e un PRE ROTEL,non un integrato di fascia bassa,se pensate che sia svendibile solo perche non ha loghi di nuova generazione INUTILI,allora non avete mai sentito un pre in generale come si deve o un pre Rotel..... Discorso chiuso.
Grazie
SimoneLa mia Saletta : ***THE-SIMO Home Theatre***
-
02-03-2008, 02:35 #3
up............650 euro spese di spedizione sempre comprese.
-
10-03-2008, 02:32 #4
ultimo prezzo.....600 euro spese di spedizione comprese
-
18-03-2008, 02:12 #5
up.....sempre disponibile
-
26-03-2008, 01:34 #6