Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: [VENDO] diffusori vari

comunità collinare Alto Astigiano, Italia

diffusori vari

Se a qualcuno interessano, posso avere disponibili in Italia entro max un mese i seguenti diffusori, in ottime condizioni e con imballi originali (tranne le Bohlender Graebener):

1 coppia di Infinity K70 a 550 euro;
    1 centrale Infinity K center b a 250 euro;
    1 coppia di Bohlender graebener 420 DX (basi mogano) a 850 euro.

Sono gia` tutti in vendita qui in USA dove risiedo, ma vendo occasione di poterli fare arrivare in Italia in occasione della spedizione di altro materiale, preferirei favorire qualcuno del Forum.

Chi fosse interessato e` pero` pregato di contattarmi rapidamente, perche` se non potessi sfruttare la concomitanza della spedizione di cui sopra, il trasporto dei soli componenti succitati sarebbe antieconomico per entrambe le parti...

Saluti a tutti!
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...

Vista l'eccezionale quantita` di risposte pervenute, ecco l'ultimo tentativo:

Infinity K 70 499 euro;
    Infinity K Center b 219 Euro;
    Infinity Reference 71 MKII a 169 Euro (diffusori nuovi, ma con qualche graffio negli angoli e griglie mancanti dei piolini di fissaggio)

Tutti i diffusori di cui sopra, se in blocco, 809 Euro.

e aggiungo:

nr. 3 Behringer 1124 a 89 euro cad (alimentabili a 110 o 220 v);
    Yamaha M2 (finale) a 409 Euro (versione a 220 volt).

Ohe`, fatevi sotto! A questi prezzi, se non vanno via, vuol dire che l'Home Theater in Italia e` morto....

Mi interessano i behringer, mi diresti che differenza c'è tra quelli che hai e il DSP1124Pro?
    Tx.
    Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!

Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.

Stefano,
    sono stato troppo laconico: sono n.3 Acoustic feedback destroyer dsp 1124 pro.
    La differenza tra i 1124 e questi, se non vado errato, era che i 1124 lavoravano a soli 20 bit contro i 24 di questi qua.
    Hanno circa 4 mesi di vita, acquistati nuovi da rivenditore ufficiale qui in USA.
    Ciao

mi potrebbero interessare le Infinity...

per completare l'impianto a casa di mia sorella...

per cortesia mi nvieresti un paio di linketti di questi modelli?

se le usavi tu, mi sai dire con cosa "suonano" meglio?
    ci vuole molta potenza nell'ampli?
    che tipo di ambienti sonorizzano bene se usate in 5.1?
    (io di queste dimensioni conosco bene solo le accoppiate b&w rotel pre&finale e denon mentre nell'altro sistema uso solo Tannoy Concentric... e finali Classè )

Fammi sapere
    Grazie

Paul

le infinity K70 ho avuto modo di ascoltarle da mio cognato che le usa prettamente per uso stereofonico, nonostante un BUON integrato Stereo della DENON, hanno un suono meraviglioso, " elastico" , tant'e' che dopo pochi minuti di ascolto gli ho chiesto dove è che aveva mesos il SUB , naturalmente il SUB non c'era !!
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

andrea aghemo ha scritto:
    Stefano,
    sono stato troppo laconico: sono n.3 Acoustic feedback destroyer dsp 1124 pro.
    La differenza tra i 1124 e questi, se non vado errato, era che i 1124 lavoravano a soli 20 bit contro i 24 di questi qua.
    Hanno circa 4 mesi di vita, acquistati nuovi da rivenditore ufficiale qui in USA.
    Ciao
    Andrea,

Per precisare : i 1124Pro e non pro come elettronica sono uguali, era il 1120 che era a 20 bit.

Le versioni pro ( ora sono solo pro ) differiscono per la qualita' dei connettori IN/OUT che prima erano un po scadenti.

Saluti
    Marco

Ps. se a qualcuno interessa ne ho anche io uno come nuovo, stessa quotazione di Andrea.

Paul,
    mandami un pm con un indirizzo di posta elettronica e ti spedisco qualche foto: quali Infinity ti interessano?

scusa il ritardo...

ma ero via per lavoro e pochissimo tempo a disposizione...

degli Infinity mi interessa tutto il set!

ti ho chiesto informazioni perchè non ho avuto molta fortuna nel ricercare informazioni e vorrei saperne di più e/o vedere almeno come sono fatte esteticamente...

Vorrei sapere da tè per che ambiente sono consigliabili e se hanno particolari problematiche di posizionamento!

a presto!

Paul

Ciao,Andrea..

Sarei interessato ad un Behringer 1124 per utilizzarlo con il mio sub.
    Ciao,Snikt

In coda per due o tre Behringer 1124
    Fammi sapere
    Mauro

Ragazzi, ripeto: i Behringer possono essere in italia in un momento imprecisato tra adesso ed agosto 2003, a seconda di quando riusciro` ad effettuare una spedizione che e` in programma gia` da un paio di mesi; mi spiace non poter essere piu` preciso, ma non sono ancora in grado di indicare una data specifica.
    Gli equalizzatori saranno prelevabili in quel di Napoli, o potranno essere spediti agli interessati per una somma che non credo superera` la decina di euro cad. processore.
    Chi e` interessato mi puo` scrivere ad "andrea.aghemo@htprojectors.com" e prenderemo accordi per l'effettuazione di un bonifico, che dovra` ovviamente essere effettutato prima della spedizione.
    I particolari sono completi di accessori ed imballi originali.
    Saluti a tutti...

Andrea mi puoi dare qualche info in più sul finale Yamaha?

Volentieri, Michele: si tratta di un finale di potenza degli anni 80, e costituiva il top di produzione della casa.
    E`un finale in classe AB da oltre 200 wpch su 8 ohm e circa 320 su 4 Ohm, con una circuitazione che inizia a limitare l'uscita in corrente a circa 2.5 Ohm di impedenza del carico.
    Indicatori a led della potenza erogata e tasi di selezione diffusori a/b.
    Accensione ritardata con rele` temporizzato, cosi` come lo spegnimento.
    La costruzione e` a mio parere esemplare , con un esagerato trasformatore toroidale e una sezione di filtraggio veramente impressionante..ti basti un dato: invece di un circuito stampato, tutto l'alimentatore e` praticamente costruito con le connessioni realizzate per mezzo di una piastra di rame da circa 2 mm di spessore.
    Lo provo` Suono, e si comportava come ci si aspetta si comporti un apparecchio da quasi 25 kg di peso, e cioe` tetragono a qualsiasi maltrattamento, in gradi di pilotare carichi anche parecchio induttivi o capacitivi: ricordo che il recensore lo uso` per due giorni in condizioni di piena potenza al limite del clipping per fargli fare funzione di alimentatore di un computer, senza il minimo problema.
    Non chiedermi se sia bensuonante oppure no...perche` secondo me la risposta e` si`, ma e` anche vero che io le differenze tra finali krell, Mark Levinson, Rotel o comunque di buona qualita` non le ho mai percepite, e sono convinto che chiunque sia convinto di farlo sia preda di autosuggestione, fondamentalmente, per cui non mi pronuncio: ci sono sicuramente un quid di "pipistrelli" pronti a darti il loro parere, e gratis...
    Input rca e uscite in grado di accettare conduttori di notevole sezione, livelli regolabili in ingresso dei due canali.
    Se non ricordo male ne aveva uno anche Romano Consul, tra i forumiani.
    Devo disfarmene per ragioni di spazio e passaggio ad un sistema, ancora da definirsi, che richiede tra gli 11 e i 14 canali di amplificazione e non credo troverei mai altri 5 o 6 finali identici neanche in una vita di ricerche, sebbene abbia accarezzato l'idea!
    Ciao

andrea aghemo ha scritto:

Devo disfarmene per ragioni di spazio e passaggio ad un sistema, ancora da definirsi, che richiede tra gli 11 e i 14 canali di amplificazione e non credo troverei mai altri 5 o 6 finali identici neanche in una vita di ricerche, sebbene abbia accarezzato l'idea!
    Ciao
    Ehhhhhh???
    Ma che sistema fai?!?!?!

Andrea io sono interessato, ho però qualche dubbio sulla spedizione essendo tu di Detroit: non vorrei andare a spendere una marea di soldi fra il bonifico internazionale (20euro) spedizione e tasse...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •