Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Vendo Mini Disc Sony Mzr-90

Ottimo lettore Mini disc... lo vendo perchè l'ho sostituito con un lettore mp3

Possibilità di registrazione digitale, cuffie con telecomando retroilluminato, batterial ricaricabile più pacco batteria aggiuntivo (che funziona con una pila stilo AA)

Vendo anche separatamente microfono stereo Sony da giacca (con clip)

Non ho la minima idea di quanto possa valere fatemi un'offerta...
    grazie
    ciao Leo
    MSN Messenger flashdesign@libero.it
    progetto HT allo stato embrionale

Ciao leotortora, io cercavo un lettore digitale portatile mp3 o minidisc.
    Al momento devo vedere le caratteristiche del minidisc in oggetto e naturalmente considerare il prezzo.

Prova a sparare tu una cifra.
    Puoi dirmi l'età del lettore?

Grazie

Ciao pfaff il minidisc ha circa 1 anno ma le ore di registrazione praticamente non contano in totale ne avra al massimo una cinquantina...

esteticamente è perfetto ed è color argento metallizato... se vuoi ti posto poi qualche foto...

io avevo pensato a circa 150 € senza il microfono, che è stereo e più nuovo di circa 4 mesi e col quale ho registrato un concerto live e qualche lezione all'univ
    ciao Leo

Leo perdonami ma pensavo la cifra fosse più contenuta.
    Visto l'utilizzo saltuario che ne farei voglio spendere meno e considerando anche alcuni modelli di player mp3 sotto i 100E preferirei, anche a parità di cifra, orientarmi su quelli.

Grazie lo stesso

ciao
    pfaff

sì in effetti devi considerarne l'uso che ne fai, un conto è registrare in digitale senza compressione, un conto è riprodurre un mp3 da un lettore ultra portatile....
    sono due filosofie diverse...
    ciao Leo

Infatti.
    Io lo userei giusto per andare a correre e in vacanza (preferibilmente spaparanzato al sole).

Buona vendita

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •