|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Mantova - Vendo ONKYO TX-SR602E
-
29-04-2006, 17:51 #1
Senior Member
Mantova - Vendo ONKYO TX-SR602E
Vendo sintoamplificatore Onkyo TX-SR602E per passaggio a modello superiore.
Acquistato nel Gennaio 2005, ma installato solamente in Luglio 2005 quando sono entrato nella nuova casa: condizioni assolutamente pari al nuovo con imballi istruzioni e garanzia italiana Eurosound originali: praticamente immacolato con nessun segno d'uso.
Giudicato best-buy nella sua categoria di prezzo sia da Afdigitale che da Digitalvideoht. Le caratteristiche saliente potete trovarle qui:
http://www.eurosound.it/products/pro...0TX-SR602E.pdf
Voglio segnalare comunque che ha tre entrate component (compatibili con segnali HD) con relativa uscita: tutti i segnali in entrata - Composito, RGB ed S-Video vengono convertiti in formato component. E' forse l'unico ad incorporare il circuito Time base corrector per la corretta conversione in component delle immagini provenienti da nastri VHS e S-VHS.
Autocalibrazione. Il telecomando è il migliore della sua categoria, ha i codici preimpostati di altre marche, impara i comandi da altri telecomandi non codificati ed ha la possibilità di impostare tre macro: ho comprato un telecomando universale ma uso sempre questo perchè più intuitivo e versatile. Suono ineccepibile, almeno con le mie casse: grande naturalezza e palcoscenico veramente preciso e profondo per la categoria. Probabilmente il migliore (rispetto a Denon, Yamaha e Pioneer) per le sorgenti Stereo. Tra le altre cose interessanti: si può impostare che si accenda sempre ad un determinato volume e si può determinare un livello massimo di volume di esercizio (a prova di bambino dispettoso)
Vendo ad euro 450: spedisco in tutta Italia con Traco od Executive in contrassegno: spese di spedizione e contrassegno a mio carico.Salotto: TV Panasonic TX-48LZ1500E con Medialight LX1 6500K - Blu-ray 4K: Panasonic DMP-UB820 - Ampli AV: Cambridge Audio 540R V2 - Sistema 5.1: Canton Movie CD1 - Camcorder: Canon HG20 AVCHD
-
07-05-2006, 10:37 #2
Senior Member
Ribasso a 400 euro fsempre spese di spedizione e contrassegno a mio carico.
Salotto: TV Panasonic TX-48LZ1500E con Medialight LX1 6500K - Blu-ray 4K: Panasonic DMP-UB820 - Ampli AV: Cambridge Audio 540R V2 - Sistema 5.1: Canton Movie CD1 - Camcorder: Canon HG20 AVCHD