• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Mantova - Vendo ONKYO TX-SR602E

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Straker62

New member
Vendo sintoamplificatore Onkyo TX-SR602E per passaggio a modello superiore.
Acquistato nel Gennaio 2005, ma installato solamente in Luglio 2005 quando sono entrato nella nuova casa: condizioni assolutamente pari al nuovo con imballi istruzioni e garanzia italiana Eurosound originali: praticamente immacolato con nessun segno d'uso.
Giudicato best-buy nella sua categoria di prezzo sia da Afdigitale che da Digitalvideoht. Le caratteristiche saliente potete trovarle qui:
http://www.eurosound.it/products/prod_att/Scheda Onkyo TX-SR602E.pdf
Voglio segnalare comunque che ha tre entrate component (compatibili con segnali HD) con relativa uscita: tutti i segnali in entrata - Composito, RGB ed S-Video vengono convertiti in formato component. E' forse l'unico ad incorporare il circuito Time base corrector per la corretta conversione in component delle immagini provenienti da nastri VHS e S-VHS.
Autocalibrazione. Il telecomando è il migliore della sua categoria, ha i codici preimpostati di altre marche, impara i comandi da altri telecomandi non codificati ed ha la possibilità di impostare tre macro: ho comprato un telecomando universale ma uso sempre questo perchè più intuitivo e versatile. Suono ineccepibile, almeno con le mie casse: grande naturalezza e palcoscenico veramente preciso e profondo per la categoria. Probabilmente il migliore (rispetto a Denon, Yamaha e Pioneer) per le sorgenti Stereo. Tra le altre cose interessanti: si può impostare che si accenda sempre ad un determinato volume e si può determinare un livello massimo di volume di esercizio (a prova di bambino dispettoso)
Vendo ad euro 450: spedisco in tutta Italia con Traco od Executive in contrassegno: spese di spedizione e contrassegno a mio carico.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top