Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Frosinone - CENTRALE JBL TI1K Center NERO

PER CHI AMA IL SUONO stars and stripes...e per entrare tra i membri del fan club JBL

Così come da oggetto vendo il leggendario canale centrale Della mitica serie ti1k center, ormai non più in vendita in Europa...

PER info: QUI

FOTO Del diretto prodotto in vendita, scattata qualche giorno fa...

Resta il Top di gamma della mitica marca californiana in USA....

PEr chi mi conosce bene, e si chiede il perchè della odierna vendita, gli basterà andare a curiosare sasadf cosa ha comprato ultimamente su ebay....>LO CAMBIO SOLO PERCHE' HO PRESO LO STESSO MA COLOR FAGGIO COME GLI ALTRI 5 TIK CHE GIA' HO.

Finalmente questa discromia è risolta....

Dopo sudatissima vittoria a sei secondi dalla fine, io invece vi chiedo direttamente il prezzo che vale.....

invero è stato talmente divertente, che sarei tentato di metterlo su ebay: scommetto che nero avrebbe più successo....

Fate prima e prendetelo voi.

Da dire ancora che conservo l'imballo originale, e la cartellina di test con relativo numero di serie che certifica i test superati(come i prodotti fatti uno ad uno...). a breve posto la foto anche di quello...

Unico difetto: una piccola smagliatura sulla retina nera di copertura....

Prezzo 350 Euro.
    Sp.sp. un j+3 assicurato (10 Euro)

Alcune considerazioni finali.
    Ricordo che per metterlo a suo agio, dovrete poi andare su componenti abbastanza selezionati per non svilire la sua classe..

Stiamo su un livello qualitativo e costruttivo-progettuale superiore rispetto alla serie L, + ancora rispetto alla Northridge; queste son sempre serie Consumer, mentre la serie TIk è definita dalla stessa JBL "High End": Sappiate che ha un suono pertanto molto più dolce, morbido e di classe, non ruvido e "punchoso" delle altre due serie(questo non vuol dire ultra cristallino e nitido, anzi! Ed i bassi son semplicemente, netti, voce ad esempio di Alessandro Mele, roboante al punto giusto!)...
    Stiamo parlando di prodotti venduti sottocosto: la loro componentistica infatti costa quanto quello che si va a pagarlo nuovo.

La TIK ricordo infatti che resta sempre il TOp di gamma in U.S., e fino a qualche mese fa costava 1.000 euro anche in EU(il centrale solo)...

Poi il fatto che costasse troppo rispetto alle povere finanze europee(italiche a maggior ragione), ha fatto sì che qualche fondo di magazzino di troppo in europa abbia costretto l'importatore ad abbassarne i prezzi in modo inverecondo, costringendo anche a me a svenderlo....
    Ora, mentre in USA (potete controllare voi stessi cliccando sul link della mia siganture) si vende ancora a 1000 dollari di listino, noi qui in Europa lo stiamo svendendo....(ed un pò svilendo aggioungerei..)

walk on
    sasadf

p.s.vviamente, e non poteva essere altrimenti, assieme al centrale, colui che acquisterà il centrale avrà in regalo la mitica targa del club dei fan della JBL...
    Ultima modifica di sasadf; 16-12-2005 alle 12:20
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Hai un MP.
    Ciao

antani

Non sapevo.

Ciao, non sapevo di questa regola, spero che intendevi rispondere in questo modo.
    Hai un mp.

Ciao

Paolo

sono interessato anch'io. mi metto in coda. mi dai istruzioni?

(ma visto che posti tante foto, una piccola foto anche del piccolo difetto alla griglia? ... tanto per rendersi conto. Sai, siamo tutti fissatelli....)

ciao

Allora, dando la preferenza per la consegna a mano, si è proposto in ozpione un mio amico di Frosinone.

Nel caso dovesse tirarsi lui indietro, ci sarà Antani, il primo a mettersi in fila ed a comunicarmi il suo interessamento in privato.

Poi C'è Paolo 0521, al quale è stato altresì spiegato tutto.

Quest'ultimo si è dichiarato disposto a far passare qualcuno per prenderlo a mano. In tal caso, Antani scalerebbe di posto, ma gli ho lasciato una finestra aperta per rientrare...

X ObwanKenobi: la foto della smagliatura a subito dopo pranzo, le info in pvt. Ma ora come ora, resta cortesemente e pazientemente in coda e spera che gli altri due si ritirino per loro motivi, altrimenti il sogno TIK a casa tua non lo avvererai....

A breve VI aggiorno: intanto il tipo tedesco di Ebay ancora non mi ha risposto.......

walk on
    sasadf

Sasà, ok per aver segnalato la situazione.
    Il resto delle trattative in privato, per favore.
    Grazie.
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

scusate il ritardo.

ecco la foto che avevate richiesto sulla smagliatura della retina di copertura del centrale

Nel frattempo ho intavolato la trattativa per il mio centrale faggio: dalla Germania mi costa un botto!! QUindi, spedizioni non lentissime permettendo, a breve comunicherò la chiusura della trattativa.

PEr ora siamo così:
    1) Antani
    2) Paolo 0521
    3) obiwankenobi
    4) dvdluca

portate pazienza per qualche giorno ancora, grazie...

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 13-12-2005 alle 23:52

[cut]
    Ciao
    Ultima modifica di CalabrOne; 14-12-2005 alle 00:19

obiwankenobi, commenti e trattative in privato.
    Grazie
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Chiedo scusa. Ma non era una trattativa... solo un commento scherzoso, adatto al personaggio (sasadf) e alla sua simpatia.

Antani si è ritirato per questione di Centimetri.... ok passa la mano al secondo....e visto che ormai sto in dirittura di arrivo col tedesco, sappia che appena conferma avrà le coordinate dove bonificare il cumquibus....

Aggiunte considerazioni finali mie personalissime sullo strillo...

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 16-12-2005 alle 12:20

Venduto

CHIUSO CON Obiwankenobi, che ringrazio vivamente per la sua cortesia e disponibilità.

Centrale e Targa pronti per te da domattina...

walk on
    sasadf

p.s.:chiudere grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •