|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
Discussione: Vendo sintoampli ONKYO TX-DS 575
-
04-01-2003, 09:27 #1
Vendo sintoampli ONKYO TX-DS 575
350 euro trattabili.
Il prezzo di listino era 1.400.000 lire.
Data acquisto: gennaio 2000; imballli originali e manuali; telecomando con apprendimento in grado di controllare 7 periferice, con funzione macro (sequenze di piu' tasti).
Ha ancora la pellicola protettiva sul display.
Ottima la sezione di amplificazione, in grado di non tentennare mai, nemmeno ad elevate pressioni sonore con le mie 4 chario reference tower da 4 ohm.
Decoder prologic, AC3, dts. Entrate multichannel 5.1, 3 entrate digitali, 2 coassiali e 1 ottica; dati dichiarati dal costruttore 6X130W su 6 ohm potenza massima EIAJ; entrata PHONO MM, per non dimenticare l'analogico
Per ulteriori ragguagli chiedete. Consegna a mano e eventuali prove zona Terni.BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
04-01-2003, 12:09 #2
uhmm io ho il TX-DS 555 che è privo di decodifica DTS (rimedio con un decoder DTS Rotel) quasi quasi...
di che colore è?Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
04-01-2003, 12:29 #3Originariamente inviato da Guren
uhmm io ho il TX-DS 555 che è privo di decodifica DTS (rimedio con un decoder DTS Rotel) quasi quasi...
di che colore è?BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
06-01-2003, 12:11 #4
Member
Avresti una foto?
-
06-01-2003, 12:29 #5Originariamente inviato da babymen
Avresti una foto?
Purtroppo non gli ho mai fatto una foto e non possiedo una fotocamera digitale, comunque si vedrebbe ben poco dello stato visto che e' nero, ti assicuro che e' in condizioni perfette senza nemmeno una riga e il display ha ancora la pellicola di protezione perfettamente aderente.
Diversi utenti del forum (Dash Kappei, Peter, Mak00) lo hanno visto e sentito suonare e possono confermare, le condizioni e la cura maniacale che ho dei componenti del mio impianto, soprattutto la mia onesta'BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
06-01-2003, 12:39 #6
Vorrei aggiungere......
...che su e-bay in Germania, ove il suddetto ampli si poteva acquistare a prezzi di listino decisamente inferiori (almeno 300mila old liras di meno), il mio ampli e' stato venduto allo stesso prezzo che chiedo io, e l'altra asta in corso sta salendo rapidamente oltre i 300 euro. Oltretutto il sintoampli e' di provenienza Italiana EUROSOUND, quindi qualsiasi intervento e' accettato dai centri autorizzati ONKYO in tutta Italia, mentre gli apparecchi provenienti da altri paesi, germania compresa, vengono o possono essere rifiutati (grazie alla pessima politica dei distributori ladroni Italiani).
Per correttezza vi metto i link a cui ho fatto riferimento:
http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?...tem=3303399237
http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?...tem=3303234759Ultima modifica di ataru@lum.cn; 06-01-2003 alle 12:43
BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
06-01-2003, 13:50 #7
Member
Ok ti ringrazio delle informazioni. Il fatto è che non sono molto pratico di queste cose ed alcuni utenti mi hanno detto che tu vendevi questo ampli e sto chiedendo un po' in giro se va bene per quello che devo fare io (puoi anche vedere la discussione che ho aperto) e sinceramente mi sento un po' disorientato.
-
06-01-2003, 15:03 #8Originariamente inviato da babymen
Ok ti ringrazio delle informazioni. Il fatto è che non sono molto pratico di queste cose ed alcuni utenti mi hanno detto che tu vendevi questo ampli e sto chiedendo un po' in giro se va bene per quello che devo fare io (puoi anche vedere la discussione che ho aperto) e sinceramente mi sento un po' disorientato.
Se gli affianchi diffusori con alta efficienza puo' generare una pressione sonora elevatissima, senza problemi. Si puo' utilizzare come finale di potenza a 5 canali con decodificatori esterni.BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
13-01-2003, 20:29 #9
Mi potrebbe
interessare, se mi chiami al mio cell.: 3297057726 ci potremmo accordare.
Fammi sapere.
ciao.
Aldo Torroni
http://www.dvdplanet.it
-
17-01-2003, 20:40 #10
TUMP:::TUMP::TUMP...AGGIIUDDICATTOOO
Mi dispiace ragazzi ma il sintoampli e' stato aggiudicato al buon STEFNO
Che ha avuto una sessione di test qui da me
Ciauzz e grazie a tutti per l'interessamento.BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
20-01-2003, 12:46 #11
E grazie a te!
Ma l'hai sentito lo strappo al cuore quando ho tolto la pellicola dal display?Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.
-
20-01-2003, 13:17 #12Originariamente inviato da stefno
E grazie a te!
Ma l'hai sentito lo strappo al cuore quando ho tolto la pellicola dal display?;____;
BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD