Vendo sintoampli ONKYO TX-DS 575

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ataru@lum.cn

New member
350 euro trattabili.
Il prezzo di listino era 1.400.000 lire.
Data acquisto: gennaio 2000; imballli originali e manuali; telecomando con apprendimento in grado di controllare 7 periferice, con funzione macro (sequenze di piu' tasti).
Ha ancora la pellicola protettiva sul display.
Ottima la sezione di amplificazione, in grado di non tentennare mai, nemmeno ad elevate pressioni sonore con le mie 4 chario reference tower da 4 ohm.
Decoder prologic, AC3, dts. Entrate multichannel 5.1, 3 entrate digitali, 2 coassiali e 1 ottica; dati dichiarati dal costruttore 6X130W su 6 ohm potenza massima EIAJ; entrata PHONO MM, per non dimenticare l'analogico
:cool:
Per ulteriori ragguagli chiedete. Consegna a mano e eventuali prove zona Terni.

uhmm io ho il TX-DS 555 che è privo di decodifica DTS (rimedio con un decoder DTS Rotel) quasi quasi...

di che colore è?

Originariamente inviato da babymen
Avresti una foto?

Attualmente l'ho rimesso nel suo imballo originale, con tutti gli accessori (telecomando, antenna AM, istruzioni).
Purtroppo non gli ho mai fatto una foto e non possiedo una fotocamera digitale, comunque si vedrebbe ben poco dello stato visto che e' nero, ti assicuro che e' in condizioni perfette senza nemmeno una riga e il display ha ancora la pellicola di protezione perfettamente aderente.
Diversi utenti del forum (Dash Kappei, Peter, Mak00) lo hanno visto e sentito suonare e possono confermare, le condizioni e la cura maniacale che ho dei componenti del mio impianto, soprattutto la mia onesta':D

Vorrei aggiungere......

...che su e-bay in Germania, ove il suddetto ampli si poteva acquistare a prezzi di listino decisamente inferiori (almeno 300mila old liras di meno), il mio ampli e' stato venduto allo stesso prezzo che chiedo io, e l'altra asta in corso sta salendo rapidamente oltre i 300 euro. Oltretutto il sintoampli e' di provenienza Italiana EUROSOUND, quindi qualsiasi intervento e' accettato dai centri autorizzati ONKYO in tutta Italia, mentre gli apparecchi provenienti da altri paesi, germania compresa, vengono o possono essere rifiutati (grazie alla pessima politica dei distributori ladroni Italiani).

Per correttezza vi metto i link a cui ho fatto riferimento:

http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=19676&item=3303399237

http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=19676&item=3303234759

Ultima modifica:
Ok ti ringrazio delle informazioni. Il fatto è che non sono molto pratico di queste cose ed alcuni utenti mi hanno detto che tu vendevi questo ampli e sto chiedendo un po' in giro se va bene per quello che devo fare io (puoi anche vedere la discussione che ho aperto) e sinceramente mi sento un po' disorientato.

Originariamente inviato da babymen
Ok ti ringrazio delle informazioni. Il fatto è che non sono molto pratico di queste cose ed alcuni utenti mi hanno detto che tu vendevi questo ampli e sto chiedendo un po' in giro se va bene per quello che devo fare io (puoi anche vedere la discussione che ho aperto) e sinceramente mi sento un po' disorientato.

Beh in 2 parole, e' un sintoampli in grado di sonorizzare ambienti medi e medio-grandi, in grado di erogare molta corrente e quindi non teme diffusori difficili (impedenze basse, le mie casse erano tutte 4 OHM), ha tutte le decodifiche 5.1 tranne il prologic 2. Ha una qualita' audio molto buona in stereo, ottima in ambito Home theatre.
Se gli affianchi diffusori con alta efficienza puo' generare una pressione sonora elevatissima, senza problemi. Si puo' utilizzare come finale di potenza a 5 canali con decodificatori esterni.

TUMP:::TUMP::TUMP...AGGIIUDDICATTOOO

Mi dispiace ragazzi ma il sintoampli e' stato aggiudicato al buon STEFNO:)

Che ha avuto una sessione di test qui da me:cool:
Ciauzz e grazie a tutti per l'interessamento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.