Amplificatore multicanale Hi-End Denon AVC-A1 SR, versione migliorata ed aggiornata rispetto alla precedente SE; 170 Watt RMS x canale x 7 canali su 8 ohm, 200 Watt RMS su 4 ohm; condizioni ottime e perfettamente funzionante, completo di manuali, telecomando LCD touch screen programmabile universale e imballo originale, foto reali dell'oggetto in vendita, no permute.

Costava 4.950 Euro ! Lo vendo a 850 € + SS soltanto, il prezzo più basso del Web. Quindi lo vendo a meno del 20% di quanto costava, ma non chiedete ulteriori sconti !

Peso 29 Kg, grazie ad un enorme trasformatore toroidale che consente di erogare 200 watt RMS reali su 4 ohm su tutti i canali contemporaneamente. Questa è una caratteristica che pochi amplificatori e finali multicanale riescono ad avere.
Potenza dinamica: 310 watt x 2 su 4 ohm, 390 watt x 2 su 2 ohm.

Avendo due set di ingressi analogici 7.1, permette di collegare contemporaneamente un lettore Blu Ray ed un lettore SACD multicanale, utilizzando le decodifiche interne a tali lettori. Questa è una caratteristica unica di questo modello

Per questo motivo si abbina perfettamente ai lettori universali come Oppo BDP-95 e 105, Cambridge Audio 751 e 752.

Provato su AF Digitale n.9/02 e su Audio Review n. 226 e 207 con risultati eccezionali, dove ha pilotato un sistema 5.1 con le B&W serie 800 senza problemi.

Io l'ho utilizzato con grande soddisfazione in un impianto audio video high end composto da : Quad ESL 2805 cone canale anteriore, come canale centrale Monitor Audio, come canali posteriori RCF, Subwoofer REL Q 400E, Televisore al plasma 65" Panasonic e proiettore Mitsubishi HC 6000 e JVC HD950 con schermo da 120", sorgente universale Oppo BDP-105EU e SACD Sony SCD-1 Aurion . Lo vendo solo per passaggio a pre finale di categoria superiore.

Preferibile ritiro a mano su Genova, ma avendo l'imballo originale posso anche spedirlo, con spese e rischi di spedizione a carico del compratore.

tel 335 7867334