|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: MILANO+Spedizione - DSPEAKER ANTI-MODE 8033S-II
-
17-03-2016, 10:40 #1
MILANO+Spedizione - DSPEAKER ANTI-MODE 8033S-II
Acquistato un anno fa esatto dall'importatore italiano, quindi con altri 12 mesi di garanzia ufficiale. Perfetto, dotato di imballo, manuale e ogni accessorio.
Pur non avendo bisogno di troppe presentazioni, mi limito al resoconto della mia esperienza: in assenza di un sistema di equalizzazione ambientale onboard davvero performante, quindi Audyssey MultiEQ XT32 o sistemi ancora più evoluti, l'Anti-Mode è la perfetta soluzione per equalizzare al meglio le basse frequenze, che sono le più ostiche da domare nel normale impianto AV domestico. Nel mio salotto, pur in configurazione con un unico subwoofer e diffusori da scaffale, senza l'uso dell'8033S-II era assolutamente impossibile eliminare code e rimbombi provenienti dal sub con l'equalizzazione Audyssey MultiEQ XT del mio precedente sintoamplificatore, e con l'Anti-Mode la resa dell'impianto è cambiata come dal giorno alla notte. E la cosa è rimasta tale anche dopo la sostituzione del precedente sub con quello decisamente più performante che vedete in firma, quindi il DSpeaker è assolutamente perfetto anche con subwoofer importanti. Impianti che vedono il sub posizionato obbligatoriamente in angolo, o comunque vicino alle pareti, oltre che divano accostato alla parete posteriore - insomma, ogni ambiente problematico dal punto di vista acustico soprattutto per le basse frequenze - si avvantaggeranno in particolar modo della migliore equalizzazione che l'Anti-Mode garantisce.
Insieme all'8033S-II regalo un cavo sub Van den Hul The Sub Hybrid terminato in fabbrica, della lunghezza di 1m e del valore di 80 euro (è questo), visto che per l'uso del DSpeaker servono ovviamente due cavi sub, mentre eliminandolo me ne basta uno.
Chiedo 300 euro più eventuale spedizione (Paccocelere1 assicurato). Possibilità di consegna a mano a Milano e zone limitrofe. In vendita anche altrove.
Contatti preferibilmente via e-mail (ettore.taccani@libero.it) dopo coda qui nel 3d.
EttoreUltima modifica di Tacco; 17-03-2016 alle 13:42
DISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;
-
17-03-2016, 14:01 #2
Junior Member
Coda. invio email.
-
21-03-2016, 19:28 #3
Venduto a sabbione.
Si può chiudere, grazie!
EttoreDISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;