Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    480

    [RM + spediz.] MARANTZ SR6006 Home theater receiver GOLD


    Vendo Sintoamplificatore MARANTZ SR6006 colore Gold
    telecomando sempre ricoperto di plastica trasparente a protezione (praticamente non l'ho mai toccato )
    completo di manuale, scatola e tutto quello che era compreso
    Gran suono "Marantz"!
    Consegna a mano su Roma e dintorni. Possibile ascolto nel mio impianto.
    Spedisco in tutta italia al costo del corriere sda
    Fornisco info e foto via Whatsapp o email

    Vendo a 450 euro

    Marantz_SR6006.jpg

    http://us.marantz.com/us/products/pa...oductId=SR6006

    https://d1vofmza27mmhi.cloudfront.ne...uick-specs.pdf

    Marantz SR6006: 7.2, 3D e AirPlay
    Il nuovo Marantz SR6006, è il sostituto 2011 dell'attuale SR6005 e introduce alcune delle funzionalità già presenti nel top di gamma SR7005. Questo modello 7.2 canali assicura una potenza di 110W per canale (su 8 Ohm), gestisce il 3D e l'upscling fino a 1080p via HDMI 1.4 (7 ingressi e 2 uscite) ed è compatibile con tutte le codifiche multicanale lossy e lossless di ultima generazione, oltre alle elaborazioni matriciali Dolby Pro-Logic IIz e Audyssey DSX. Per quanto riguarda l'auto-calibrazione, il Marantz si affida alla tecnologia Audyssey che include il MultiEQ, il Dynamic Volucme, il Dynamic EQ e il nuovo MultiEQ XT 32.

    Per quanto riguarda la riproduzione dell'audio da periferiche esterne, il SR6006 è dotato di ingresso USB compatibile anche con iPhone e iPod, nonché di presa Ethernet per riprodurre la musica in streaming UPnP / DLNA, AirPlay di Apple e le radio web. Sia da USB che da DLNA è possibile riprodurre file audio in formato Mp3, WMA, WAV, AAC e FLAC. E' infine, possibile riprodurre la musica da dispositivi Bluetooth via modulo aggiuntivo Bluetooth RX101 (da acquistare a parte). L'uscita pre-out è 7.2, e il nuovo SR6006 sarà disponibile da metà agosto in finitura nera o silver a un prezzo annunciato di 1.199 Euro.

    Delivering network capability and audiophile sound, the Marantz SR6006 7.1 Home Theater Receiver is an ideal media center for any home theater system. With Marantz's classic "star and circle" front display, the receiver offers both style and comprehensive features, including an Ethernet port, seven HDMI inputs, and playback of the latest hi-definition audio formats. Three audio zones, networking, and support for Bluetooth devices make the SR6006 a powerful and versatile solution for all your home theater and music listening needs.

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6.786

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    480

    VENDUTO
    si può chiudere grazie


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •