|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: [Padova] Vendo Anthem P5
-
15-10-2015, 20:19 #1
[Padova] Vendo Anthem P5
Ciao ragazzi, come da titolo vendo il mio finale Anthem P5, non sto qua a dire nulla su questo finale perché credo conosciate tutti le sue caratteristiche.
La vendita è subordinata alla vendita dei diffusori che si trova nel trend "venduta diffusori"
http://www.avmagazine.it/forum/86-ve...778post4460778
Prezzo del P5 4000€ no rate, no prezzi ridicoli, ritiro a mano perché non ho nemmeno il pensiero di spedire 70kg di ferro in giro....
Sarò franco, chi paga si porta via il finale.
In vendita anche altrove
Info 3926974427 in WhatsApp
geofaxlibero@gmail.com
Saluti Giorgio
Nota del Moderatore (Nordata):
se metti in fila o meno sono cose che riguardano te, ma esiste un regolamento ben preciso che deve comunque essere rispettato per quanto riguarda code e tempi.Ultima modifica di Giigil; 09-11-2015 alle 20:12
La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
(A. Einstein)
Mica solo "la mente"
(Eva Henger)
-
21-10-2015, 11:46 #2
Ancora ascoltabili finché ho ancora i diffusori....
La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
(A. Einstein)
Mica solo "la mente"
(Eva Henger)
-
27-10-2015, 18:47 #3
Ricordo che non cè nulla di più performance e ben suonante come finale Mch
(A. Einstein)
Mica solo "la mente"
(Eva Henger)
-
03-11-2015, 11:17 #4
Prezzo ritoccato sul primo post....
(A. Einstein)
Mica solo "la mente"
(Eva Henger)
-
09-11-2015, 20:12 #5
Sempre disponibile....
(A. Einstein)
Mica solo "la mente"
(Eva Henger)
-
11-11-2015, 15:15 #6
Ritiro momentaneamente dalla vendita il finale...
Grazie X sopportarmiLa mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
(A. Einstein)
Mica solo "la mente"
(Eva Henger)