Roma - McIntosh MX 135 pre A/V 7.1 Hi End
Vendo meraviglioso Preamplificatore McIntosh MX135. La costruzione, così come le prestazioni, sono eccezionali, stiamo parlando di vero Hi-End, macchine che si avvicinano alla perfezione nella cura dei dettagli e della riproduzione sonora.
Il Pre non decodifica i nuovi formati audio HD, ma dispone di ingresso analogico multicanale 7.1 e di uscite (RCA e bilanciate XLR) 7.1, per collegare qualsiasi tipo di player/decoder esterno e proteggerlo dall'obsolescenza.
Integra una sofisticata e curatissima sezione analogica "pure" (volendo, è un eccellente pre 2 canali hi-end), ha ingressi bilanciati stereo XLR (2) per sorgenti cd di riferimento, pre-amplificatore phono MM integrato e tutta la cura e la magnificenza della casa americana più amata dagli audiofili.
Costava 15.500 euro vendo a ....euro. Unico proprietario, estetica e funzionamento perfetti, pari al nuovo (sono molto preciso e maniacale), imballi originali, manuali, telecomando di serie, provenienza italiana (non si tratta di un apparecchio USA modificato).
Preferibile consegna a mano, ma posso soedire.
Saluti.
Ultima modifica di pax; 02-10-2015 alle 18:15
VPR: Mitsubishi hc-6000-- Schermo: Meler Corsair 250cm motor. 4/3 - Pre krell hts 7.1 Mod.Aurion Audio
- Finale Krell kav 500/5: Lett. Blu Ray: Oppo bdp 83 SE-Modi. Aurion-audio- Diff. Front.: B&W 802 D Centrale B&W htm2d - Diff. Surr.: B&W 805 Nautilus --SubWoofer: Velodyne hgs 15 -- cavi Mit